venerdì 3 gennaio 2014

Biofficina Toscana: Maschera Balsamica

Buongiorno ragazze e buon 2014. Vi auguro davvero un anno ricco di tante cose belle e ricco di emozioni ^_^

Ritorno qui sul blog dopo un bel pò di tempo..mi sono presa un pò di pausa, perche questo è un periodo un pò così e non riuscivo a star troppo dietro al mio amato blog..

Ma ora ritorno qui con una nuova review e voglio inaugurare il nuovo anno con un prodotto che ho amato molto durante tutto il 2013 :-)

Sto parlando della maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana





La mia esperienza:

La uso da tanti mesi, ed ormai è quasi finita, e mi piace moltissimo!! In primis l'odore, di erbette fresche, ed usato durante l'estate è stata una piacevole sensazione di freschezza...anche d'inverno però non è male..

Premetto che io l'ho usata esclusivamente come balsamo, e per quanto riguarda l'effetto sui capelli, lo trovo ottimo: io lo applico solo sulle lunghezze bagnate dopo lo shampoo, lo lascio in posa qualche minuto e poi sciacquo con acqua fresca..i capelli sono morbidi e districati e lo si nota subito. Anche dopo averli asciugati, rimangono idratati e districati, ma allo stesso tempo non sono appesantiti, anzi rimangono belli soffici, e lo trovo super adatto a chi come me ha i capelli ondulati, le cui onde si afflosciano con balsami troppo pesanti, oppure a chi ha capelli fini. Lo ricomprerò sicuramente!!

Veramente un ottimo prodotto :-) e poi è pure made in Italy




Voi l'avete provato? che ne dite??
un bacione!!

6 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma mi incuriosisce, anche se ho bisogno di un prodotto che mi afflosci un po' i capelli come il suo fratellino Balsamo Concentrato Attivo ;)

    http://makeupgirls100.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. so che anche altre ragazze la usano come balsamo in effetti! io non l'ho mai provata.
    Buon anno cara :*

    RispondiElimina
  3. Ciao e buona epifania! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
  4. Adorata anche da me. Per i miei capelli, è forse ancora più nutriente il balsamo, della stesso brand

    RispondiElimina
  5. Voglio provarlo da tantissimo tempo!!!

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo. Grazie per il consiglio! *.*
    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina