martedì 28 agosto 2012

Haul: Lucy Minerals

Ciao a tutti!!


Vorrei parlarvi di un pacchettino che mi è arrivato oggi e si tratta di un ordine che avevo fatto poco tempo fa sul sito di Lucy Minerals, approfittando delle spese di spedizione gratuite per questo periodo (sono presenti ancor oggi:)

Lucy Minerals è una piccola azienda  americana che produce cosmesi minerale. Più precisamente produce fondotinta minerali in tre formulazioni, l'Original formula, la Lucy Light per pelli sensibili e reattive e la formula oil control per pelli miste-grasse. 

La full size costa 13.50 $, mentre la mini size 2.50$.

io ho preso :


Lucy light Foundation - light : consistenza cremosa, credo sarà perfetto per l'inverno sia per il colore che per la texture; sembra anche abbastanza coprente. 

Lucy light Foundation - light medium : troppo scuro, anche per ora che sono un po abbronzata.

Original formula foundation - bisque : per questo periodo mi sembra perfetto, la consistenza e meno 'densa' dell'altra; forse per l'estate va meglio. 



Light bronzer: bellissimo, marrone medio chiaro, con brillantini piccolissimi, dona un bell'aspetto leggermente abbronzato.
Mocha shimmer ombretto
Omaggio : fard matte apricot

Ecco i colori: 


Da destra: light medium, bisque e light.


Da destra, light bronzer, mocha shimmer e fard matte apricot.

Il pacchetto è arrivato con la posta, senza problemi di dogana, era stato spedito da loro in data 8 agosto ed è arrivato esattamente 20 giorni dopo. I prodotti sembrano buoni, coprenti e non troppo polverosi, li testerò al meglio nel periodo autunno inverno :) vi consiglio di dare un'occhiata al sito: 

Questo è tutto, alla prossima :) 



4 commenti:

  1. ciao cara :) benvenuta al mondo dei blogs =) grazie di essere passata.
    Anche io adoro Lucy, mi sembra finora la miglior in assoluto per quanto riguarda coprenza, luminosità e durata :)
    io uso con soddisfazione la formula original che ci vuole molto poco x coprire tanto :) a volte combino pasticci applicando tanto e già l'effetto non mi piace più di tanto ma col tempo si impara :)

    io sto aspettando ancora altri due pacchi di Lucy anche loro spediti il 10 agosto (partiti per l'italia) ho preso la promo di $50, e dopo dei mini sizes ma finora manco l'ombra..

    bene cara
    ti saluto
    un baciooo

    RispondiElimina
  2. ne avevo sentito parlare sul forum di makeup minerale e mi avevano incuriosito. mi aveva spaventato un po' il disclaimer sul fatto che non aiutano con la dogana ma almeno c'è la speranza che non ci siano problemi quindi ho appena ordinato 3 sample original!

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) e benvenuta , i fondi sembrano coprenti , credo occorra dosarli con oculatezza per evitare l'eccessiva polverosità ; un super saluto ;-))

    RispondiElimina
  4. si esatto, altrimenti salta fuori un mascherone:p
    grazie x essere passata:)

    RispondiElimina