lunedì 3 settembre 2012

Acquistini domenicali da Yves Rocher

Buon Lunedì ragazze:)
vi mostro due acquistini che ho fatto ieri nel negozio Yves Rocher della mia città.

Uno è una crema doccia al burro di karité. Non l'ho ancora provato, spero sia buono. Il profumo è abbastanza buono, appunto di karitè:) Costo circa 3€.


L'altro è un gel per lavarsi il viso, che può essere usato anche come struccante. L'avevo preso x mia sorella, ma l'ho provato tra ieri e oggi e sembra molto buono. Temevo potesse seccare la pelle in quanto è un gel, invece lascia la pelle pulita a fondo e per niente secca o ke tira..mi sono trovata bene. Il prezzo era tra i 5 e i 6€, ma io avevo il 10% di sconto, cmq un prezzo medio basso:).


Gli inci sembrano abbastanza buoni  e i prodotti hanno la certificazione ecocert.

Yves Rocher è una marca che ho conosciuto l'anno scorso quando ho vissuto alcuni mesi in Francia, e poi hanno aperto uno store nella mia città. Non ho provato molti prodotti di questa marca ma ho deciso di darle una chance, x quelli certificati e biologici, infatti producono anche prodotti che non hanno ingredienti del tutto naturali e x quelli non ho grande interesse.

Yves Rocher, si definisce fondatore della Cosmetique Vegetale e attualmente cerca di produrre i suoi prodotti nel rispetto dell'ambiente e si fa promotore di uno sviluppo sostenibile. Se vi va di leggere un po su di loro andate su www.yves-rocher.com 

Bene, questo è tutto:)
Voi avete mai provato prodotti di questa marca?

Ciaooo:)alla prossima!



3 commenti:

  1. Che bello vedere INCI così brevi e puliti! :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooo, di questa marca non ho mai provato nulla (lo so, sono un alieno XD) ma sembrano davvero ottimi gli inci. Sono contenta che pian pianino anche igrandi marchi comincino a guardare un po anche agli ingredienti, oltre al loro portafoglio :P

    facci sapere come ti trovi con tutto
    un bacione
    muaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina