venerdì 2 novembre 2012

Blush preferiti del periodo:)

Buon venerdì ragazze:)

avete passato bene la giornata di festa di ieri? Io ho passato una splendida giornata, anche perchè era il compleanno del mio ragazzo e per cui è stata proprio una giornata fantastica (nonostante il tempo uggioso delle mie parti:)

Anyway, oggi vorrei parlarvi dei miei blush preferiti del periodo. Li uso praticamente tutti i giorni, quando mi trucco (ogni tanto mi capita di uscire anche senza trucco addosso;). 

Sono questi: 
-Neve make up - Creamy
-Lucy Minerals - Matte Apricot
-Everyday Minerals - Snooze bar




Foto alla luce del sole

Creamy di Neve, è un rosato/pesca leggermente perlescente, che sul viso da molta luminosità, senza però esagerare, mi piace molto d'inverno, perchè fa tanto in buona salute:)

Matte Apricot, è un sample inviatomi con il pacco dall'azienda ed è un bellissimo albicocca mat, è parecchio scrivente e ne basta veramente poco. Se farò un altro ordine da Lucy Minerals comprerò sicuramente la full size:)

Snooze Bar, di EM è un marroncino caldo con dei brillantini, che però nel momento in cui viene steso sul viso, spariscono, lasciando spazio ad una lieve sensazione di abbronzatura:)

Mi piacciono tutti e tre un sacco, e li alterno tra di loro..per ora sono i miei preferiti, o comunque quelli più portabili con i diversi tipi di trucco.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Alla prossima, un bacione:)

10 commenti:

  1. molto belli tutti e 3! io anche adoro il creamy di neve :D

    RispondiElimina
  2. Io adoro i blush di neve make up... danno al viso un'aria molto sana!

    RispondiElimina
  3. sono innamoratissima di snooze bar, mi piace sia il colore che la tenuta! decisamente il mio blush preferito di sempre :)

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Elly, grazie per essere passata di qua!
    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  5. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, ti seguo volentieri a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina