mercoledì 14 novembre 2012

Prodotti trucco del periodo (autunno 2012)

Buon mercoledì ragazze:)

Oggi vi presento i prodotti da trucco che sto usando di piu in questo periodo, alcuni perchè devo terminarli altri perchè mi stanno piacendo un sacco:)



Fondo minerale lucy minerals - bisque: mi ci sto trovando divinamente:) La coprenza è buona, bisogna dosare bene la quantità per evitare l'effetto polveroso ma la riuscita è ottima, tiene tutto il giorno e copre. Il colore è azzeccato, un medio-chiaro con sottotono giallo! Questo è una trial size, mi sa che prenderò la full size, anche se vorrei provare il nuovo fondo neve..vediamo:)

Blush di Neve - creamy: ottimo anche lui, ve ne ho parlato in qualche post fa:)

Concealer di AlVerde: Lo uso per coprire le occhiaie, è cremoso, ma non tantissimo, bisogna amalgamarlo bene..tutto sommato per il prezzo e il risulatato che da è ottimo:)

Matita occhi monde vert - azzurra: anche di questa ve ne ho già parlato e direi che è ottima:)

Cipria Lavera: questa invece non mi piace affatto, o meglio diciamo che non opacizza per niente e se mi trucco la mattina, vado al lavoro e rientro nel pome, il lucido sulla fronte e naso è fuori controllo. Insomma, la sto usando x cercarla di finire, ma non mi piace e non  la ricomprerò:(

Mascara Essence I love extreme: il risultato ottenuto da questo mascara è molto buono, ma il suo inci non lo è altrettanto, quindi sto cercando di finirlo, per poter acquistare un mascara un pò più verde:))

Infine i pennelli: 
kabuki della Neve, che uso per la cipria
kabuki a manico ungo della EM, per il fondo
e l'altro della Neve, che è iper versatile (come gli altri del resto) per il fard:)

Che ne dite? che pensate di questi prodotti?

un bacione, alla prossima:)

21 commenti:

  1. Ciao Clau, che peccato che non ti piace la cipria di lavera, io invece la adoro perché appunto non secca e rende la pelle molto luminosa :P

    il mascara di essence lo odio XD
    coincido con te.. il fondo di lucy is the BEST, ora sto usando il creamy olive e mi dura tutto il giorno :)

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!
      già avevo riposto grande fiducia in questa cipria, ma mi si lucida la fronte dopo poche ore..e non ho la pelle grassa :P

      un bacione cara:) mi fa sempre piacere quando passi dalle mie parti;)

      Elimina
  2. Lucy Minerals? Grazie per la segnalazione:vado subito a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  3. adoro i pennelli di neve make up :D sono utili perchè non svolgono solo una funzione, solitamente, quelli da viso li uso spesso sia il blush che la terra o per sfumare :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Clau,
    conosco adoro i blush neve e ti consiglio se non li hai ancora provati sia quelli di EM o quelli di Trucco minerale. Ho il tuo stesso pennello della Em e lo adoro insieme a quello angolato per blush.
    Io sto usando il fondo di Bellepierre che trovo sublime perchè resta tutto il giorno non mi macchia i colli delle camicie e con la mia crema viso diventa la mia bb-cream ideale.
    Le matite adoro quelle di Neve, non ho ancora provato quelle di Benecos e quelle di Mondvert, ma vorrei provarle. Altro prodotto che vorrei provare sono i prodotti Inika sia il mascara sia il fondotinta e il primer, so che sono un'ottima marca ma non ho ancora provato nulla.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex..che bello trovarti dalle mie parti:)
      anche io ho provato qualche blush della EM, sono ottimi pure loro:)
      e pure io vorrei provare i prodotti inika...magari a breve riuscirò!! PS. le matite di benecos sono molto buone!!
      un bacione^_^

      Elimina
  5. Il mascara della essence ce l'ho anke io... vero che l'inci non è verde ma nessun mascara putroppo ce l'ha... tranne che quelli totalmente verdi che purtroppo non hanno la stessa resa :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è vero quelli a inci verde pare non abbiamo una resa eccellente, anche se ho sentito buone cose su quello della so'bio e del dottor haushcka:)
      vorrei provarli;)

      Elimina
  6. ciao! sul mio blog c'è un premio x te:) buona domenica! bacio, ECCHI

    RispondiElimina
  7. Sembrano tutti prodotti ottimi e con un buon inci :)
    Ti seguiamo volentieri, se ti va fai un salto da noi
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao!!!! grazie di essere passata da me!!! in compenso sono quì da te xchè mi piacciono molto gli scambi culturali e ho trovato il tuo sito molto interessante e ben strutturato, credo che potremmo fare anche delle colaborazioni visto che sei una creativa, se ti và e se hai un tuo banner lo puoi anche mettere da me!!! a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) grazie mille per essere passata dalle mie parti:) io creo saltuariamente, ma grazie per il tuo invito lo terrò a mente!
      a presto!!
      baci^_^

      Elimina
  9. ciao che belli i tuoi pennelli!! ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai follower e se ti va, ti aspetto da me....
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che grazioso questo blog...grazie all'iniziativa di kreattiva sono giunta fin qui,e ho deciso di iniziarti a seguire..
    Io sono un pò scettica sull'uso del fondotinta minerale..ma vorrei provarlo, sapresti dirmi per caso il prezzo e dove pensi che si possa acquistare?
    Se ti va, passami a trovare su:
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. eccomi qua direttamente da Kreattiva grazie di essere passata atrovarmi mi hai dato la possibilità di conoscerti complimenti per il tuo Blog a presto Veronica

    RispondiElimina