venerdì 21 dicembre 2012

BUON NATALE :)

Ciao ragazze,

con il post di oggi, non vi parlerò di nessun prodotto o simili, 
ma vorrei solamente dirvi due parole...


Ieri è stato un giorno molto importante per me, 
in quanto mi sono laureata:)) 
finalmente si è concluso questo percorso durato cinque anni
 ricco di avventure e disavventure e si è concluso davvero bene,
 sono contenta e orgogliosa e anche un pò più rilassata ;)!!

Per questa occasione, ma non solo in realtà, io e il mio ragazzo ci siamo regalati un viaggio da sogno, 
un posto che qualche anno fa non avrei mai immaginato di poter visitare..e invece :):)
Andremo ai Caraibi :) ancora non mi sembra vero!!!!

Dato che starò via per un pò, vorrei semplicemente farVi, mie care lettrici, 
un grande Ringraziamento per la Vostra presenza qui sul blog, 
perchè se è così ricco e bello è anche grazie a voi,
 che lo leggete e commentate!

ma soprattutto vorrei farVi

un Augurio Speciale per uno Splendido Natale, 
augurandovi di passarlo con le persone a Voi care, 
e di viverlo nella gioia e nella felicità.




foto presa dal web



Un abbraccio, a prestooooo!!

14 commenti:

  1. wow che bel posto avete scelto!!!

    complimenti per la laurea!

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI CLAU, DI COSA TI SEI LAUREATA? A ME MANCA ANCORA UN ANNO PER DIVENTARE AVVOCATO :)
    I caraibi BELLISSIMI, io sono stata diverse volte, dove vai di preciso? Il mio posto preferito è stato senza dubbio CUBA ma anche Haiti, Repubblica Dominicana, Jamaica, Aruba e Antigua e Barbuda sono meravigliosi posti <33333
    Mi resta solo visitare qualche posto di america del sud e sono apposto :P
    L'anno prossimo viaggerò in Argentina, poi in Australia e se tutto va bene vado a fare tutta la Route 66 da NY fino a California

    un bacione tesoro <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!

      Mi sono laureata in scienze internazionali e diplomatiche:):)
      caspita hai visto un bel po di paesi laggiu ai caraibi!!Io faro una crociera nelle isole, antille, rep.dominicana e isole vergini:) non vedo l'ora^_^
      che sogno la route 66..vengo con te^_^

      un bacione cara, a prestooooo!!!

      Elimina
  3. congratulazioni per la laurea!!! io mi laurerò ad aprile!! non vedo l'ora :p
    buone vacanze, buon natale e fai tante foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara:) dai che anche a te manca pochissimo allora^_^
      buone feste anche a te, un bacione!!!

      Elimina
  4. congratulazioni per la laurea! ti auguro buon viaggio, bellissima meta :-)

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per la laurea! posso capire il sollievo perchè mi sono laureata da poco anche io:) buon viaggio, buone vacanze e buona feste! A presto^^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, bravissima e complimenti per la tua laurea, ti auguro buon viaggio e buone feste e che il 2013 sia denso di soddisfazioni per te. Un abbraccio affettuoso dalla Meg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille delle tue parole:)
      un augurio speciale per un nuovo anno anche a te.:)

      Elimina
  7. Congratulazioni, buona vacanza e auguri!!!!

    RispondiElimina