martedì 21 maggio 2013

Mini haul : Iliana :)



Buongiorno ragazze:)

come potete vedere dalle foto ho fatto un piccolissimo ordine da Il Giardino di Arianna, per prendere due creme che avevo provato più volte in campioncino e che mi erano piaciute tantissssimo. Mi piace molto questa marca di prodotti eco-bio, ancor più perchè è made in Italy :)


- crema viso protettiva antimacchie all'elicriso e carota :  

Emulsione morbida e leggera, appositamente studiata per pelli ultrasensibili, la crema viso elicriso e carota offre una efficace difesa contro gli agenti nocivi esterni lasciando respirare la pelle. La combinazione di principi attivi altamente protettivi (olio di semi di girasole, burro di karitè) e schermanti (biossido di titanio, filtro solare naturale ed orizanolo, estratto dall’olio di riso) agisce in sinergia con l’attività antiarrossante dell’olio essenziale di carota e quella antinfiammatoria e lenitiva dell’ olio essenziale di elicriso. L’estratto di uva ursina svolge un’azione schiarente sulle macchie cutanee causate dall’eccessiva esposizione al sole, mentre l’acqua di lavanda consente di ritrovare il naturale equilibrio della pelle perfezionando il trattamento.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/Capric triglyceride, Lavandula angustifolia water, Helianthus annuus seed oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Oryzanol, Butyrospermum parkji (shea) butter, Sodium stearoyl lactylate, Glyceryl stearate citrate, Titanium dyoxide, Phospholipids, Arbutin, Arctostaphylos uva ursi extract, Allantoin, Xanthan gum, Tocopherol, Citric acid, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Linalool, Helichrysum italicum essential oil, Phenoxyethanol, Lavandula angustifolia essential oil, Santalum album essential oil, Dehydroacetic acid, Benzoic acid, Daucus carota essential oil.

Mi piace davvero molto, la stendo ogni mattina sul viso, massaggiando con calma e si asciuga abbastanza rapidamente. L'ho presa per la mia pelle sensibile, che si arrossa facilmente con il sole d'estate!!
Prezzo 15.50€ per 50ml

- Crema corpo emoliente e vellutante Con miele e mirto : 

Adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, la crema corpo al Mirto e Miele è una mousse soffice formulata per nutrire gli strati più profondi dell’epidermide senza lasciare la sgradevole sensazione di “pelle unta”, tipica delle creme grasse. Gli effetti dermopurificanti dell’olio essenziale di Mirto agiscono, in sinergia con le virtù emollienti e protettive del Miele, lasciando la pelle morbida e vellutata, integrando in modo immediato e duraturo il film idrolipidico della cute. L’olio di Jojoba, ricco di proteine, stimola la sintesi del collagene, mentre le vitamine A ed E, antiossidanti, proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi. Trattamento ideale per pelli che hanno perso elasticità e compattezza.

INGREDIENTI

Aqua, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus Var dulcis, Buxus chinensis, Mel, Retiniy acetate, Retinyl palmitate, Tocopherol, Myrtus communis, Sodium dehydroacetate, Salicilic acid, Citric acid, Trietil citrate, Citrus limonum, Rosa mosqueta.

Di questa prima di tutto ho adorato il profumo.. mi piace troppo, e me la spalmerei di continuo;) 
E' cmq un ottima crema, che si assorbe in fretta e lascia la pelle ben idratata, ma non unta, credo che sia ottima per il perido estivo :) 
Prezzo 17 € per 200 ml

Mi hanno inviato poi tanti campioncini, e come sempre sono gentilissimi:)

Che ne dite di queste creme? le avete provate?

Un bacione care:)

22 commenti:

  1. hai fatto bene a prendere questa marca!! è davvero ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero..già mi ero trovata bene con la crema per i piedi:)

      Elimina
  2. ma questa Iliana devo assolutamente provarla!!! ne leggo sempre benissimo
    ciao,
    giulia

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce il brand, non escludo prima o poi di acquistare qualcosa per fare una prova.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ottima scelta, la crema per il viso è davvero buonissima la sto usando da un mesetto ormai e mi piace davvero tanto! Un caro saluto, Meg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che anche tu ti trovi bene con questa crema...spero davvero di trovarmi bene anche io durante l'estate:)
      un bacio

      Elimina
  5. che bel blog con tutti questi prodotti naturali!!! mi piace molto!!!! ricambio volentierissimo il follow!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Sembrano ottimi prodotti... ANche io ho la pelle molto sensibile e super rossa dopo il sole (uso spf 50!) ;). Grazie per il tuo commento. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  8. Leggo solo recensioni positive di questa marca...nel prox ordine che farò, inserirò (per forza -.-) un prodotto di questa azienda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi la devi provare perchè merita:) le sue creme corpo sono una favola^_^
      un bacione cara

      Elimina
  9. sto leggendo diverse review su questa marca e sono tutte positive, da tenere in considerazione.
    p.s.: grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  10. marca interessante, non l'ho ancora provata. La crema corpo sembra favolosa! :)

    RispondiElimina
  11. Interessante la crema corpo. Non c'è che dire: quando leggo miele sono irrimediabilmente attratta!

    RispondiElimina
  12. ommioddioooo...ma anche il tuo sito e' molto molto carino!! Brava!! Mi sa proprio che saro' una tua lettrice fississima!!

    RispondiElimina
  13. anch'io le conosco..mia sorella adora quella crema corpo per ilprofumo..la sta sempre sniffando, io ho utilizzato la crema viso antirughe e mi piace molto, consistenza leggera..inci buono, la mia pelle l'assorbe bene e ho una pelle mista..la riprenderò

    RispondiElimina
  14. questa marca è ottima
    anche io ho quella crema per il viso ma l'ho trovata e la trovo tutt'ora molto leggera, mi secca un po la pelle quindi metto un olio nel momento :P
    non male ma poco adatta a una pelle sensibile e secca come la mia..avrei preferito una consistenza più pesante :P

    la crema corpo che uso io è quella al miele e mirto..non ti dico che bontà
    questa la prenderò il mese prossimo
    un bacione tesoro e da tanto che non ci sentiamo.
    tutto bene?

    RispondiElimina