martedì 3 settembre 2013

CompleBlog e regalini per voiiiiii :):):)


Buongiorno mie care:)

Oggi un post un pò diverso, in quanto, ho deciso di fare un regalino ad una di voi:)

A fine agosto il mio blog ha compiuto un anno, e mai un anno fa avrei pensato di trovare la scrittura sul blog così interessante e coinvolgente, e questo è sicuramente per merito vostro...

Leggere i vostri commenti e i vostri consigli per me è qualcosa di bellissimo^_^

Nonostante non ci conosciamo di persona, sento molto vicine molte di voi, in quanto non sempre nelle persone che conosco 'dal vivo', riesco a condividere la mia passione per i prodotti ecologici e organici, l'amore per la natura, l'hand made ecc. Insomma, è bello condividere con voi queste mie passioni;)

Per cui ecco a voi il pensierino che ho preparato per una di voi, spero vi faccia piacere a vi piaccia:)

Estrarrò la vincitrice con random.org:) 








- Alverde - burro per il corpo
- Alverde - burro per i piedi
- Alverde - Mascara Aubergine
- Neve Cosmetic - Ombretto Violetta
- 3fées - fondo minerale neutre claire
- 3fées - cipria sable satiné
- Minerale puro - fard hibiscus


Ho inserito dei prodottini dell'alverde, sapendo che molte di voi non hanno la possibilità di provare i loro prodotti;)

Piccole regole per partecipare:

Essere iscritte al blog su Google Friends Connect (se vi va anche su bloglovin;)

Essere residenti in Italia

Lasciare un commento sotto questo post (sarebbe carino se mi scriveste qualcosa di voi, così da conoscervi ancora meglio;)

Se vi va potete parlare di questo regalino nei vostri posts;)

Tempo fino al 3 ottobre:)


Vi mando un bacione;)

108 commenti:

  1. Quanti bei premi!
    Ho anche io un blog in cui parlo di tè e tisane che acquisto.
    Abito in Toscana e lavoro come tecnico di radiologia e nel frattempo faccio concorsi. Sono 2-3 anni che ho iniziato ad usare prodotti con inci un po' più decenti e ora non riuscirei più a spalmarmi sul viso certe creme.

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti! Sento parlare molto spesso di Alverde, così tanto che la mia curiosità mi spinge a cercare questo brand ovunque.. sarebbe davvero una bellissima opportunità vincere questi prodotti. Io sono una giovane studentessa, con la passione irrefrenabile per il mondo della cosmetica. Amo prendermi cura del mio corpo e da quando ho aperto uno spazietto tutto mio su blogger non posso più farne a meno! Adoro il legame che si crea con gli iscritti. Continua così e buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. Partecipo perché non ho mai provato nulla di Alverde e vorrei provare anche un fondo minerale (chissà, forse è la volta buona che mi converto). Qualcosa su di me... Io sono nata a Catanzaro e quando avevo 6 anni mi sono trasferita in Lombardia per il lavoro dei miei, il fato ha voluto che conoscessi un ragazzo che è nato a Milano ma che vive a Catanzaro. Amo pensare che si tratti di un destino incrociato, il nostro. Adesso stiamo insieme da tre anni :)
    Grazie per la possibilità!

    RispondiElimina
  4. Auguroni allora!!!! :)
    Quanti bei regali , che dirti di me anche io sono una beauty blogger da poco più di un anno .. Studio per diventare estetista e sono già aal secondo anno un altro e poi ho finito! Vorrei proseguire nel campo del makeup! :)

    Gfc : MissCherrys
    E-Mail : miss-cherrys@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! ormai seguo sempre i tuoi consigli con grande interesse perchè amo tutti i prodotti che ci presenti e il marchio Alverde ancora non ho mai avuto modo di provarlo perciò partecipo con piacere!
    Cosa dire di me? Sono un'appassionata di make up sempre alla ricerca del prodotto perfetto! :)

    RispondiElimina
  6. uhuh io adoro i giveaway quindi partecipo volentieri hihi
    ti seguo come sai ovunque hahah

    anche ti invito al mio giveaway ^^ più piccolino ma penso che ti piacerà :P

    Un bacioneeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    bellissimi regalini, mi piacciono questi giveaway con prodottini eco-bio un mondo che trovo sempre più interessante. Ti racconto qualcosa di me. Mi chiamo Alessia, ma per la stragrande maggioranza di voi semplicemente Alex ( così firmo i miei post). Ho iniziato quest'avventura per puro divertimento e mi ha dato un mondo di soddisfazione e di grandi e belle amicizie ( alcune anche conosciute personalmente con cui mi trovo benissimo e ci incontriamo appena possiamo). Adoro scrivere è un grande sogno nel cassetto magari appena riuscirò ad avere il tempo e la testa necessarie mi rimetto a scrivere e vediamo cosa salta fuori. Nella vita? Sono un'edonista, alla ricerca del bello in tutte le sue forme, in tutte le sue sfaccettature forse perchè lavoravo anche nel mondo dei gioielli ero controller di prodotto finito, gemmologa e geologa...Una vita volta a salvaguardare il territorio, ma poi gli avversi momenti mi hanno spinto a dover far altro per mantenermi; così ora sono consulente finanziario, non per vocazione o per scelta ma per bisogno.Vorrei poter essere indipendente nel mio vecchio mondo, ora come ora del mio lavoro adoro il fatto di decidere io i tempi di lavoro, se ho bisogno di ritagliami un po' di tempo per fare delle cose per me posso, senza dover chiedere permessi, se ho voglia posso farmi un giro e poi non sentirmi in colpa perchè ho già svolto quello che dovevo fare, tutto questo regalo di tempo mi mancherebbe, sarei forse un leone in gabbia se tornassi a una scrivania in un ufficio. La libertà prima di tutto. Baci in bocca al lupo a tutte e buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. eccomi qui! Grazie per essere passata da me e auguri per il tuo "compleblog"!
    Paola M

    RispondiElimina
  9. che bel giveaway, partecipo molto volentieri. Ti seguo su gfc e credo anche su bloglovin dato che li avevo importato. Che dire di me? Ho 23 anni sono milanese e sono una studentessa spero vicina alla meta non vedo l'ora di finire. Ho un blog che parla di bio e ecosostenibilità. La natura è la mia più grande passione da qua la nascita del mio percorso bio e del blog. Ho appena preso dei prodotti alverde da una mia amica che è andata in vacanza a vienna, ho sentito parlare molto bene anche di quei burri mentre non conoscevo la marca 3fees prima di questo tuo post.
    Condivido con molto piacere questo tuo regalo nella mia pagina fb. E tanti auguri per il compleanno del blog :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Bella!!

    Per prima cosa: Tantissimi auguri per il tuo CompleBlog!!!! ^^ e,,, Grazie mille per questo giveaway!

    Cosa posso dire di me? Sono una grande appassionata di prodotti eco-bio e amo la natura in generale! Spignatto da qualche anno e autoproduco la maggior parte dei prodotti che utilizzo io e che utilizzano parenti ed amici ^^ ogni tanto però mi concedo anche io qualche sfizio ed acquisto qualche prodotto già pronto! anche perché trovo giusto premiare le aziende che producono cosmetici bio. :D ci sarebbe altro da dire, ma non voglio annoiarvi xD

    Bacii!!

    RispondiElimina
  11. Augurisssimiiii e complimenti per il premio, molto carino :)
    Non ti scrivo la storia della mia vita perché ti annoieresti, ma come probabilmente avrai già capito ho una grande passione in comune con te: quella per makeup e cosmetici :D
    Partecipo con piacere
    GFC: Sakura
    E-mail: sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido
    adoro il make up, una bellissim aforma d'arte per esprimere se stessi...sono anche una creativa, realizzo bijoux, principalmente orecchini per cui ho una vera e propria insana passione da sempre, li colleziono anche!
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. alverde è fantastica :) ho 27 anni e tante passioni tra cui la musica e il make-up :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. mi unisco a questo blog con piacere...i premi sono molto belli, alcuni non li conoscevo..di me che dire..sono una mamma a tempo pieno, ho due maschietti piccolini che mi tengono molto impegnata, e adoro il makeup.
    fb e gfc : antonella balsamo
    email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway!
    Adoro la Alverde, ho provato un correttore e un ombretto di questa marca e li sto amando. :)
    Sono un'appassionata di make up, per diletto, adoro truccarmi perchè mi rilassa da morire e adoro giocare con i colori.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200680526401168
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto buon compli-blog!! Mi unisco in questa occasione perchè ho visto ora su fb delle condivisioni, mi piace scoprire blog che parlano di prodotti bio.
    Che dire di me : 46 anni, responsabile amministrativo in una ditta e sto riscoprendo il piacere di trucchi e parrucchi :) questo grazie a voi blogger che seguo moltissimo!!
    Ho sentito parlare di Alverde, ma da me non li ho ancora trovati, sarebbe bello provarli ;)

    RispondiElimina
  17. tanti auguri per il tuo compleblog^^ che dire di me? vengo da roma,città che adoro *.* sono laureata in psicologia del lavoro e purtoppo disoccupata.è da circa un anno e mezzo che mi sono avvicinata al mondo dei prodotti bio, con grande piacere della mia pelle e dei miei capelli :P
    GFC:Francesca Saladino
    hannak@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri e auguriii! sono una ragazza di 21 anni compiuti il 30 agosto :) sono di Bologna e adoro il makeup. Non ho mai provato i prodotti alverde ma me ne hanno parlato bene quindi incorciamo le dita e speriamo di vincerli! :) un in bocca al lupo a tutte voi!
    e-mail: G8barbara@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ma ceh bei prodottini!! Partecipo colentier! Io mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e sono di torino :) bacio!

    RispondiElimina
  21. ciao, non conoscevo il tuo blog. Ma d'ora in poi ti seguirò con piacere!! Mi chiamo Giovanna ho 23 anni e vengo da un paesino della Basilicata! Studio farmacia e adoro i cosmetici e il makeup. Non ho mai provato prodotti Alverde, tutte ne parlano benissimo! Vorrei tanto che fossero venduti in italia!! Incrocio le dita! Baci!!
    e mail: bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Macciao :3
    Saltello qui e lì e trovo il tuo blog attraverso la condivisione stessa di questo give e ne sono molto felice *.* Indipendentemente da tutto, sappi che mi sarei iscritta perché anche se ci sono capitata oggi sul tuo blog, ha un so cosa che sento mi terrà attaccato ad esso! Anche io come te scrivo nel mio piccolo spazio anche se non mi soffermo solo sulla biocosmesi, sebbene mi affascini molto ormai da tempo. Ti lascio un salutino e ti ringrazio per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  23. grazie del pensiero!!!Mi chiamo valentina e anch'io sono una blogger (anche se parlo di libri) , ma non sono la mia unica passione devi aggiungere il make up e la cosmesi..amo anche la cosmesi fai date anche se non ho la possibilità di fare molti ordini e perciò spignatto solo cose semplici semplici (impacchi-maschere etc)seguo sempre i tuoi post..un bacio grande condivido su fb e twitter...

    RispondiElimina
  24. Partecipo con molto piacere!non ho mai provato questi prodotti,magari questa è l'occasione giusta :) Adoro il mondo del make up e di tutta la bellezza in generale!non sono molto pratica con il trucco,ma cerco sempre di imparare guardando video tutorial,post ecc ecc...Una mia grande lacuna è l'applicazione dell'eyeliner!ho provato in tutte le maniere,ma non c'è nulla da fare :/

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Spero di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  25. Partecipo anch'io. Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono anch'io una blogger ( ho un blog dedicato al mondo della cosmesi ecobio). Mi piacerebbe tanto provare i prodotti alverde. Un bacio ;-)
    GFC: Federica C.
    Email: ricaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere: non ho mai provato nulla di Alverde e sono molto curiosa!Complimenti e auguri per il tuo blog:se ti va passa a trovarmi sul mio, che è: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    Nel mio blog mi occupo un pò di tutto, dallo shopping per la casa alla cura della persona(cosmetici,makeup..) fino ai prodotti alimentari; tratto quindi diversi argomenti, sono versatile e mi piace provare prodotti nuovi :)
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo con tutti questi bei regali!auguri x il tuo blog sono mamma e moglie e mi piace partecipare ai giveawy :)
    gfc/bloglovin:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  28. partecipo e diffondo su facebook..gfc princianasina
    buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  29. partecipo!è da un po' di tempo che sto imparando a conoscere il mondo bio leggendo molte recensioni e consigli oltre a qualche suggerimento utile per spignattare di tanto in tanto!sono una tuo nuova fan e ti faccio gli auguri per questa pagina che certo crescerà sempre più..grazie per i tuoi articoli utilissimi!
    gfc:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  30. Eccomi qui, partecipo anch'io davvero volentieri :)
    Come te anch'io grazie al blog ho modo di "sfogare" i miei pensieri sul mondo della cosmesi senza annoiare nessuno ma anzi trovando preziosi consigli ed interessanti confronti.
    E' come se si fosse aperto un mondo parallelo dove discorsi per qualcuno banali diventano spunti interessanti.
    Happy blog-compleanno ;)
    bellezzaprecaria@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo anche io, non ho un blog ma ho tante passioni tra cui quella per gli animali, sono volontaria attiva nella mia città, amo disegnare e amo stare con i bambini( di cui la mia)
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  32. ciao... per prima cosa auguroni per il comple ^_^
    che dire di me? adoro divorare i libri di letteratura, viaggiare e provare esperienze adrenaliniche come fare sport estremi... mi piace anche prendermi cura del mio aspetto e della mia pelle utilizzando spesso prodotti bio perchè naturali e non testati sugli animali che io amo con tutta me stessa... è per questo che partecipo con piacere al give

    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri, davvero dei bei regali.
    Sono della provincia di Napoli e divido la mia giornata tra un lavoretto come impiegata la mattina e il tirocinio da un Dott. Commercialista il pomeriggio. Adoro il Make up da piccola volevo fare la truccatrice.
    Buon compleanno e grazie per l'opportunità.
    GFC: Fatin Sabry
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo
    vorrei davvero provare questi prodotti !
    ho 31 anni e sono di taranto baci
    email giglio-82@hotmail.it
    gfc antonella togato

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Ciao!!! anch'io da poco mi sto affacciando al bio e come prima cosa ho provato alverde e ne sono rimasta estasiata!purtroppo come hai detto tu non è facile reperirla :/
    ho 28 anni e fra qualche mese mi laureo e parto per Londra in cerca di lavoro, mi trucco per esigenza ma da poco sto scoprendo che mi piace molto e mi rilassa! non sono esperta e ancora non sono pratica di limited edition e waterproof o quant'altro ma ci provo ^_^
    email minuto.aurora@libero.it
    gfc, bloglovin e fb minuto aurora

    RispondiElimina
  37. uu che bei prodottini, soprattutto quelli alverde di cui non ho mai provato nulla!

    email: pearlslipstickandchocolate@yahoo.it
    ti seguo su gfc e su blolovin!

    RispondiElimina
  38. Ciao Dolcezza... Devo dire che hai un bellissimo blog *___* E nulla che dirti.. Io sono la mamma di una piccola bambina di 13 mesi e quindi una Mamma a tempo pieno, ma non per questo dimentico o rinuncio ad essere una Donna... Infatti mi piace curare il mio corpo con creme ecc ma AMO specialmente truccarmi.. Amo il make up e purtroppo non posso permettermi cosmetici costosi come Chanel ecc ma mi adeguo a marche un pò più low cost tipo essence, kiko ecc ( con il quale mi trovo molto bene). sPERO DI VINCERE io questo bel giveway... E grazie ancora per l'opportunità.. Un abbraccio
    gfc/fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. gfc: martina strazzeri
    fb: martina strazzeri
    email: strazzerimartina@gmail.com

    Ciao! Adoro questo giveaway!!! Spero di poter vincere i bellissimi premi che hai messo in palio!
    Grazie per l'opportunità!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri!
    Gfc: Giusy Taccetta
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201459788792384
    flyqueen@hotmail.it
    Grazie dell'opportunità! Io ho 26 anni e spero presto di finire gli ultimi esami e di raggiungere la tanto amata laurea in Infermieristica..spero in futuro di essere una brava infermiera! :)

    RispondiElimina
  41. partecipo volentieri..
    che dirti di me, sono una ragazzza sognatrice, con alcuni sogni spezzati e altri sogni realizzati...
    lavoro come analista microbiologa e vivo con altre due ragazze, lontana dalla mia famiglia. le mie passioni si capiscono dal blog, oltre al make up, i gatti, i green day e la musica rock in generale, il make up, i sims... tante cose, a cui purtroppo riesco a stare dietro poco... però ci provo!
    conigliettaverde@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao, partecipo molto volentieri.
    Gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    Sono una ragazza di 21 anni, 22 li farò giorno 14 settembre... tra dieci giorni.
    Studio lettere all'università e impartisco lezioni private. Sogno di entrare nel campo dell'editoria. Nel tempo libero amo, leggere e scrivere. Adoro tutti gli animali del mondo ^_^
    Per i trucchi e per i libri, le mie due passini, potrei anche uccidere XD
    Oggi ho avuto davvero una brutta giornata e tra pochi giorni sarà anche il mio compleanno... vincere questo premio sarebbe davvero un sogno. Ciaoo

    RispondiElimina
  43. gfc Iena17 metallicocean@live.it
    ho sempre amato i blog, però purtroppo non ho tempo di farne uno e starci dietro :/

    RispondiElimina
  44. Innanzitutti buon compleanno per il blog ìììììììììììììì ...queste volevano essere le candeline...ma ahimè, malriuscito.
    Ti seguivo già sia su GFC che su bloglovin, quindi partecipo con piacere a questo ricchissimo giveaway....ho visto violetta di neve cosmetics e alverde ^^....aiuto!

    RispondiElimina
  45. bellissimi premi!
    gfc antonella romano
    anche io ho un blog e mi piace scrivere anche se non sempre riesco a conciliare l'uni cn la mia passione.Se ti va passa a trovarmi http://antonellar.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo con piacere ^.^ Quanti bei premi,non ho mai provato questi prodotti! Sono una moglie e una mamma,mi piace truccarmi e leggere...ma adoro anche fare shopping,peccato che i soldini sono sempre pochi!
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  47. quando ho visto quei prodotti alverde ho pensato: noooooo io non li trovo devo averliiiii!!!
    poi ovviamente tra il dire e il fare.... lo sai no? :D
    Ci provo dai, incrociamo le dita!
    Ti faccio i complimenti per questo bel traguardo raggiunto!
    Gfc: Milly mimi
    beautyinwonderland01@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao! Arrivo da Kreattiva e da oggi sono una tua nuova follower! Hai davvero un blog molto carino ;) e sarà un piacere per me seguirti! Naturalmente non posso non partecipare a questo bellissimo compliblog!!! >.<

    la mia mail etoileshining@gmail.com

    Se ti va passa da me ;)
    http://booksdreamer.blogspot.it
    http://crocettefantasia.blogspot.it

    Baci

    *Nicole

    RispondiElimina
  49. Partecipo con piacere! *_*
    Mi chiamo Francesca, sono una tua nuova follower e ho 25 anni.
    Sono appassionata di make up e mi piace creare bijoux x hobby! ;)

    Mi incuriosisce la marca 3fées (mai sentita) ^_*

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  50. ciao partecipo molto volentieri . complimenti per il tuo blog sempre ricco di informazioni.
    http://lemakeupdecry.blogspot.it
    http://lescreationsdecry.blogspot.it
    ciaoooooo cry68

    RispondiElimina
  51. partecipo anche io e ti faccio tantissimi auguri.premio molto bello per chi ama il make-up!
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  52. ciao, mi chiamo Tiziana, abito in Puglia e da oggi continuerò a seguirti su tutti i tuoi canali
    ti ho conosciuto solo ora in occasione del give, ma prometto che continuerò a seguirti con piacere
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    condivido sulla mia pagina fb per dare maggiore eco al tuo evento
    grazie per l'opportunità: i premi sono meravigliosi

    RispondiElimina
  53. partecipo con molto piacere!
    sono una tua nuova follower GFc kittyro111
    i premi sono carinissimi!
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  54. ciao!
    sono Pierangela, felice mamma di un bimbo di 14 mesi
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao,partecipo molto volentieri,ho scoperto da pooco il tuo blog, è molto carino!
    Che dirti di me? studio psicologia e ho l'hobby di creare bijoux con le paste sintetiche, e anche io come te sono appassionata di makeup e cosmetici e da poco ho aperto un blog tutto mio :)
    Anche io ho aperto un giveaway,passa se ti va ;)
    baci,
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Quanti bellissimi premi *-*
    Piacere,sono stefania :3 Adoro il make up e tutto ciò che gira intorno a questo bellissimo mondo :3
    Ho 20 anni ed al momento sono in cerca di lavoro.. vorrei riuscire poi ad iscrivermi ad una scuola per estetiste *-*
    Gfc: stefania de luca
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. partecipo volentieri

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    ho condiviso sulla mia pagina fb, sono carmen rossi

    bellissimi premio complimenti, mai provata questa marca

    RispondiElimina
  58. Ci provo anche io :)
    Poi non riesco a resistere ai prodotti Alverde.. vorrei provarli tutti! :D

    RispondiElimina
  59. ciao sono nuova! come te ho la passione per l'organico e l'ecologico, e visto che in italia non sempre è tutto facilmente reperibile e quindi testabile sono sempre in cerca di blog affinchè gli acquisti siano un po' piu mirati, e anche per sentirmi meno sola in questa ricerche! quindi per quanto mi riguarda il give è stato un mezzo per trovarti, ma il vero regalo è questo :) auguri di cuore per l'anniversario!
    silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, piacere di conoscerti! Tanti auguri per il Comnpleblog!!!!!!
    Sono una creativa, mi occupo di bigiotteria handmade ^__^
    Non ho mai provato i prodotti Alverde, sarebbe un'ottima occasione per cominciare :D
    Chiara :) su GFC

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  61. ciao, partecipo volenteri,
    sono una mamma 24 ore su 24 di 2 furie e il mio poco tempo libero, cioè di notte, lo passo al pc per svagarmi un po'... e scoprire prodotti nuovi.

    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Come ti capisco!! Anch'io non pensavo che il mio blog diventasse qualcosa di bellissimo anche per me!!!
    Mi piace condividere nel mio spazio tutto ciò che amo... Musica, makeup, libri, cucina, moda, ecc ecc

    Un bacione
    vera.ds@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. partecipo! splendidi premi,amo i makeup minerali! io sono della sicilia e ho la passione x il makeup,infatti vorrei intrapendere un corso di estetista dato ke l'anno scorso non sono riuscita !
    GFC: ricciolina9026
    EMAIL: ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo e auguri al tuo blog, adoro il make up ultimamente sto scoprendo i prodotti naturali.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  65. Ma che bello *__________* tutte queste cosine di Alverde mi fanno gola, proprio perché so che a tante piacciono ma qui in Italia sono introvabili T_T perciò partecipo volentieri!!!
    Che cosa posso dirti di me? che mi piace il make up penso che ormai si sappia, quindi aggiungo qualcosa di personale! Ho quasi 26 anni e a dirlo ad alta voce mi sembra di essere vecchissima anche se penso sempre di essere rimasta ancorata ai 20/21! purtroppo ancora sono in cerca di lavoro ç_ç'' che è una cosa pessima ma se proprio devo vederla in positivo posso dire che almeno ho tanto tempo per fare le cose che più mi piacciono (autoconvinzione: mode on XD)
    Incrocio le dita va là!! Mi piacciono troppo questi premietti *___*
    Ciauu un bacione!

    RispondiElimina
  66. Ecomi, premi carinissimi, spero di essere fortunata!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  67. grazie dell'opportunità! davvero un bel premio! i prodotti Alverde!! *_*

    se ti va passa dal mio blog hello-angie.blogspot.it

    RispondiElimina
  68. Ciao cara!!bellissimi i regalini...Alverde mi piace molto come marca quando sono all'estero ne faccio sempre una scorta!!anche io ho iniziato a usare prodotti con inci migliore...se ti va passa da me:

    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione!! Francesca

    RispondiElimina
  69. Auguri per il compleblog e grazie di questa bella opportunità :)

    RispondiElimina
  70. che bei premi,speriamo
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  71. gfc eva pellizzari
    auguri!! =) d me, che dire? sono appassionata di web marketing e se ti va seguimi sui social così facciamo due chiacchiere =)

    RispondiElimina
  72. Ciao! Partecipo molto volentieri a questo giveaway, i prodotti che hai scelto sono davvero interessanti!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  73. Il richiamo di alverde è irrinunciabile, quindi partecipo volentieri. Adoro questi prodotti, anzi ho finito lo struccante occhi bisafico e non so con cosa rimpiazzarlo tanto mi ci sono trovata bene U_U' Urge viaggetto in Germania per le prossime feste!

    RispondiElimina
  74. Che bel giveaway, non ho mai provato questa marca e mi piacerebbe provarla :)

    fb : loredana battista https://www.facebook.com/lore.dana.585559
    condiviso qui : https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/422262647894823
    blog : lored89
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Parlare di me e della mia vita complicata servirebbe un libro iniziando dalla mia famiglia a finire al mio ragazzo ^^ sono sempre in mezzo ai casini pagherei x un momento di pace però tutto qst rende la vita interessante e mai noisa :D
    GFC: Virgo Asuna

    RispondiElimina
  76. Ciao, arrivo qui dal linky party di Kreattiva
    ti seguo su GFC e bloglovin, partecipo volentieri
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  77. Complimenti per il traguardo!! E grazie per il giveaway!! Non ho ancora mai provato i prodotti di questa marca e sarebbe una buona occasione!!eheh!
    Parlare di me è difficile, non mi piace troppo lodarmi o descrivermi.. comunque sono una ragazza a cui piace il mondo del make-up e del benessere in generale. Mi piace molto anche fare massaggi, oltre al trucco che è da sempre la mia prima passione, e poi leggo molto! Ho un blog da diverso tempo ormai e anche questa è una passione che coltivo volentieri! Che altro dire.. sono sempre solare e con la battuta pronta e sono molto cocciuta quando mi ci metto e spesso cerco di avere ragione anche se ho torto marcio!! ahah :) poi booooo ci vorrebbe di scrivere una biografia!! ahahah
    un bacione!!
    GFC: Elenation
    Blog: http://elenations-world.blogspot.it/

    RispondiElimina
  78. Partecipo con molto piacere ^^
    Non ho mai provato nessuno di questi prodotti.. Grazie per l'opportunità :)

    GFC: Francesca Furlan
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/341520005982832

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    Auguri per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  79. Buon compleblog! Già un anno...
    Fantastici premi, cos'altro dire! Mi aggrego!
    ecobiopinioni(at)gmail.com

    RispondiElimina
  80. Buon compleanno! Anche io ho un blog e come te non pensavo che mi sarei appassionata alla scrittura! La mia prof di italiano era sempre molto critica riguardo le mie capacità...ma vabbè!
    Ho 25 anni e sono appassionata di make up :)
    Anche io ho un give in corso quindi se ti va partecipa :)

    RispondiElimina
  81. Buon compleanno! Anche io ho un blog e come te non pensavo che mi sarei appassionata alla scrittura! La mia prof di italiano era sempre molto critica riguardo le mie capacità...ma vabbè!
    Ho 25 anni e sono appassionata di make up :)
    Anche io ho un give in corso quindi se ti va partecipa :)

    RispondiElimina
  82. Buon compleanno! Anche io ho un blog e come te non pensavo che mi sarei appassionata alla scrittura! La mia prof di italiano era sempre molto critica riguardo le mie capacità...ma vabbè!
    Ho 25 anni e sono appassionata di make up :)
    Anche io ho un give in corso quindi se ti va partecipa :)

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. Tanti auguri anche da parte mia! Ti ho trovata leggendo un tuo commento nel blog di una ragazza che seguo! Beh, da ora ti seguo anch'io e.. Se mi dai il permesso partecipò anche io al give away, anche se non ho mai vinto nulla vabbè :)
    Elefantest89@gmail.com
    E se vuoi venire a trovarmi sul mio blog, sappi che sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  85. partecipo! come tutte le donne amo il make up, anche se nn sono molto brava! poi mi piace lo shopping, la lettura ed i tacchi! il mio hobby? le paste modellabili ^_^
    non ho un blog ma condivido volentieri l'iniziativa sul mio profilo fb
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  86. partecipo, mi piace molto il tuo blog, trovo questi premi molto interessanti se posso cerco di usare sempre prodotti biologici, mi piace sapere che siano completamente naturali, continuerò a seguirti
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Mai sentito parlare di questa marca, mi piacerebbe davvero provarla e provare anche qualche prodottino bio, dato che ne ho visto da vicino davvero pochi.. un bacio e grazie per questa opportunità :)
    email: veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  88. Ciao! partecipo anche io, anche se ho conosciuto il tuo blog da poco. Mi piacerebbe tantissimo provare prodotti alverde, non ho mai avuto occasione di farlo. e poi quel mascara mi incuriosisce mooolto!
    Io mi chiamo Mariel e vivo in Piemonte. ho iniziato ad appassionarmi al makeup da un anno e mezzo e con questa passione è nata anche quella per i prodotti naturali. l'unico problema è che dove vivo non esistono negozi che vendono prodoti che vorrei provare e quindi devo comprare sempre tutto online.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  89. Ciao, partecipo e condivido,
    non ho mai avuto occasione di provare questa marca, anche se mi è già capitato di vederla su alcuni siti tedeschi ed in effetti sarei curiosa di provarli, grazie.
    fb /gfc: Vanda Prete

    RispondiElimina
  90. partecipo molto volentieri
    grazie di questa splendida opportunità
    non ho mai avuto il piacere di provare questa marca.
    Il mio nome è Carla ho 44 anni abito a Fano nelle Marche, una bellissima città di mare
    di epoca Romana, abbiamo bellissmi monumenti e reperti archeologici
    dell'epoca, sono sposata ed ho 3 ragazzi di 23 18 e 17 anni.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  91. tento la fortuna e partecipo, ti ringrazio tanto per averci dedicato tutto questo.
    Ammetto di non conoscere nessuno dei prodotti e sarebbe bellissimo poter avere l'occasione di provarli, ne ho sempre sentito parlare bene, in particolare di Alverde. Poi adoro i mascara..in realtà lo ammetto, sembra piacermi tutto quello che c'è in questo regalo dedicato!
    Mi auguro di essere la fortunata e incrocio forte le dita, un bacio

    GFC: Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com
    ti seguo anche su bloglovin :)

    RispondiElimina
  92. proviamo :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    conosco di nome questi prodotti e mi ncuriosiscono molto anche perchè sono bio

    RispondiElimina
  93. Ciao partecipo e condivido su google+
    Gfc Enrika Coppa
    Mail enrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  94. oh che carini *-*
    io sono una studentessa di Ingegneria informatica con la passione per le automobili modificate :)
    oltre questo lato un pò maschile però sono da buona donna amante dei cosmetici <3
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  95. eccomi, partecipo pure io :)
    su Gfc sono pieronzola83
    sono una mamma di un bel bimbo di 14 mesi e amo il make up e provare nuovi prodotti
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Partecipo volentieri, bei regalini :) ti seguo col nome Sara Troiangive (Sara Trojaniello).
    Che dirti? Lavoro in un noiosissimo ufficio...e ho una passione sfrenata per la bigiotteria di ogni forma, colore e origine e ho una pagina fb con le mie creazioni.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  97. Bellissimi i premi poi sono tutte cose Bio e ultimamente sto cercando di comprare senza parabeni , pretolati e siliconi...anche se sn giovane come si dice meglio prevenire che cuare
    Email: candyangel@live.it
    GFC: Virgo Asuna

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  99. belli questi premi! io è da poco che mi sto avvicinando al bio! però non so per te è difficile da reperire e non sempre è conveniente comprare online! soprattutto per quanto riguarda il make uP! se non altro ci sono blog come il tuo che aiutano! e nulla sono una studentessa di chimica farmaceutica quindi cerco semrpe d guardare tutto con occhio critico! una bacione!

    RispondiElimina
  100. Tantissimi auguri per il compli-blog!!!Ho sempre desiderato provare alcuni prodotti Alverde, ma tranne che all'estero qui è molto difficile reperirli; anch'io come amante della natura e del make up sto cercando di utilizzare sempre più prodotti bio e minerali, sarebbe fantastico vincere!!!
    Grazie ancora per l'opportunità e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  101. ciao purtroppo sono una dei tanti disoccupati d'italia,e un regalino come questo ogni tanto mi farebbe proprio comodo,fb Anny Give Away ,gfc annamagnani75,email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  102. partecipoooo =) gfc eva pellizzari
    <3

    RispondiElimina
  103. Ciao .. Allora che dirti... hai un blog davvero davvero stupendo.... E che dire del giveaway.. *__*
    Mi piacerebbe molto provare questi prodottini.. Incrocio le dita!
    gfc/fb/BLOGLOVIN: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. Sono da sempre appassionata di make up e cura della mia pelle, negli ultimi anni sono molto attenta alla qualità dei prodotti che utilizzo e dei loro ingredienti e ho cominciato ad utilizzare anche prodotti bio, quindi mi piacerebbe molto provare questi prodotti e poi fra dieci giorni è pure il mio compleanno ;-)
    e-mail: melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin

    RispondiElimina
  105. partecipo con piacere,
    sono loredana e sono mamma e moglie che lavora a tempo pieno e che ama provare sempre nuovi prodotti
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina