martedì 10 settembre 2013

TAG: I 5 prodotti eco-bio indispensabili (estate 2013)

Buongiorno ragazze:)

Oggi partecipo ad un tag che ho visto da Paola (laboratorio delle fate) e da Ale (Bambi), che mi è piaciuto tanto :)

Questi sono i prodotti che non sono mai mancati durante l'estate :) in realtà avrei voluto inserirne ancora qualcuno ma mi sono limitata;)






Olio al monoi - Tea Natura: olietto delizioso che utilizzo un pò ovunque..tra i capelli e il corpo! Idrata molto bene, si assorbe anche molto bene e lascia un bellissimo profumo di monoi ^_^ 

Compact Powder - Benecos: solitamente d'estate non metto fondi, faccio respirare la pelle e poi con l'abbronzatura la pelle è abbastanza uniforme, per cui applico solitamente solo un pò di cipria..quest'anno sto utilizzando questa che ha un leggero colorito, adatto a questa stagione:) e l'effetto è molto bello, leggera e uniformante!!
C'è scritto che è matte, diciamo che tiene a bada il lucido per qualche ora ;)

Mascara Occhioni - Neve Cosmetics : il mascara non manca mai, soprattutto d'estate che mi trucco poco a lui non rinuncio ;) in questo momento sto finendo quello di Neve. Non mi dispiace, volumizza bene le mie ciglia e non le appiccica. L'unica pecca e che non dura per tutta la giornata, nel senso che 'sparisce' dalle ciglia :/ non mi cola e cose simili, proprio sparisce, come se ne avessi messo pochissimo...peccato perchè l'effetto mi piace :)

Crema viso protettiva - Iliana: Ottima crema da giorno per l'estate, perchè protegge veramente la pelle, la idrata senza appesantirla e ingrassarla. Sicuramente la ricomprerei il prossimo anno :)

Lip Balm - Akamuti: Lo adoro!!! Come lui nessuno mi idrata :) Lo uso la sera prima di andare a nanna e al mattino wooow ^_^ Il prfumo è delizioso di miele e camomilla, rilassante quasi;)
Io ho le labbra secche anche d'estate, soprattutto al mare con l'esposizione al sole e questo è un vero toccasana ;)
Ve ne parlerò più approfonditamente :)



Che ne dite di questi prodottini? E i vostri indispensabili per l'estate quali sono?

Ps. Volevo ringraziarti tutte per l'immensa partecipazione al mio giveaway e per tutti i commenti :) Mi avete reso proprio felice!!




33 commenti:

  1. il lip balm di Akamuti mi ispira come formulazione.. peccato che sia in barattolino e mi p daq l'idea di essere poco igienico! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un prodotto delizioso..te lo consiglio veramente!!eh si con il barattolino è un pò meno igienico.io infatto l uso solo in casa;)

      Elimina
  2. anche io quest'estate ho usato la cipria benecos, mi piace molto il colorito che dona. ottimo rapporto qualità prezzo! :)

    RispondiElimina
  3. la cipria l'ho comprata anche io di recente e mi sta piacendo abbastanza!! il mascara lo uso ormai da mesi e lo amo!! a me non sparisce come dici te però leggermente mi cola, ma proprio poco e giusto a fine giornata nelle ciglia inferiori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che a te duri tutto il giorno...a me diciamo 3/4 di giornata:)
      ma è cmq un mascara che ricomprerei!!

      Elimina
  4. Devo provare il lip balm:) adoro quelli nella scatolina baci

    RispondiElimina
  5. ogni volta che vedo Occhioni ne leggo le impressioni perché davvero ancora non ho capito se è valido o meno! però non è la prima volta che sento che "svanisce"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è cmq un buon mascara, visto il suo inci verde, ha un effetto a mio parere ottimo! Volumizza e da intensità alla sguardo..poi sulla tenuta è soggettivo secondo me...diciamo che sulle mie dura 3/4 di giornata ^_^
      un bacione

      Elimina
  6. Io vorrei provare il mascara ... nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata di qua^_^
      se lo provi fammi sapere!!

      Elimina
  7. Mi associo all'amore per la crema Iliana :-)

    RispondiElimina
  8. L'olio al monoi è anche fra i miei preferiti e lo adoro! Ha un profumo paradisiaco :-) Del resto vorrei provare anche io Iliana e il balm Akamuti. Avevo regalato una cipria benecos a mia sorella e ci si era trovata benissimo, io ora ho preso quella della so'bio e mi sta piacendo moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di quella della so'bio...aspetto la tua recensione:) Sia iliana che akamuti sono due marche che mi piacciono molto, molto diverse tra loro, ma creano prodotti secondo me efficaci^_^
      un bacioneee

      Elimina
  9. Bellissimi tuoi indispensabili *_* mi ispira soprattutto l'olio di monoi!! I miei sono stati l'olio di cocco, le creme solari bioearth <3 gel d'aloe vera, burro cacao home made, blush bombay o delhi di neve cosmetics, Crema Corpo Essere alla Camelia... ok mi fermo altrimenti potrei continuare per ore :P

    un bacione a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah come ti capisco..anche io avrei una lunga lista;)
      in realtà pure per me il gel d'aloe vera è indispensabile^_^
      baci

      Elimina
  10. Bellissimi prodotti
    La crema iliana è un must
    Mi chiama il lip balm ma ho gia troppi hahaah

    RispondiElimina
  11. Il mascara lo uso anche io e mi trovo bene. il "problema" è che mi piace molto di più ora che è scaduto, rispetto a quando l'ho comprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che anche a me??? O.o
      sta più attaccato alle ciglia ;)

      Elimina
  12. ciao cara... come sparisce il mascara? uff.. peccato.. l'olio è indispensabile.. mi piacciono i tuoi 5 prodottini, mi piacciono!! :)

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso quell'olio di monoi, lo usavo l'anno scorso. Ottimo davvero.

    RispondiElimina
  14. stavo proprio pensando di prendere olio al monoi, me ne ha parlato un'amica, devo prenderlo :)
    un bacione <3

    RispondiElimina
  15. Fantastico tag!! Mi mancato commentare il tuo carinissimo blog ^-^ Sono dei prodotti molto validi, ho provato un campioncino della crema viso protettiva iliana e l'ho trovata fantastica per la mia pelle! E sai un'altra cosa...ho iniziato ad usare la cipria benecos come fondotinta, semplicemente utilizzando un pennello fitto, tipo il flatbuki della neve...ha una coprenza elevata!unica pecca...la durata è media...ninte di sorprendente, ma molto funzionale! un abbraccio a presto! ^-^

    RispondiElimina
  16. ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    tua nuova follower
    se ti va passa da me http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  17. Interessante il lip balm. Anche io ho sempre perennemente le labbra che tendono al secco. Sarebbe l'ideale anche per me.

    RispondiElimina