giovedì 24 ottobre 2013

Antipodes: Crema Rejoice light


Buongiorno mie care,

rieccomi con una nuova review:)
Oggi vi parlo della Crema Rejoice - light facial day cream - Antipodes





Dicono di lei:

La crema da giorno Rejoice Light combina tutti gli ingredienti naturali dell'olio di manuka e dell´olio di avocado insieme alla macadamia e al jojoba per garantire un equilibrio ideale della pelle e donare l´idratazione ideale.
L'olio dai fiori di manuka ha un effetto antibatterico e ha proprietà curative e protettive.L'agenti di collage del puro olio di avocado rendono la pelle morbida e aiutano la rigenerazione cellulare.
Inoltre la crema ha un dolce profumo delizioso di mandorle e vaniglia.

Vantaggi:

  • Olio di avocado - carico di fitosteroli antiossidanti anti-invecchiamento, un gruppo di ingredienti di origine vegetale che si occupano di combattere la perdita d'acqua nella pelle. Contiene anche la lecitina, un umettante naturale che idrata piacevolmente la pelle.
  • Olio di fiori di manuka: noto per la sua alta attività antibatterica. Aiuta a mantenere la pelle pulita e priva di acne.


La mia esperinza:

l'ho usata tutta l'estate, in quanto è sicuramente più adatta al periodo estivo che autunnale/invernale. In realtà però, non ne sono stata pienamente soddisfatta, nonostante i pregiati ingredienti al suo interno. La pelle non risultava più liscia e compatta, rispetto alla normalità, anzi. A volte l'idratazione non era neanche sufficiente e io ho una pelle mista, per cui d'estate non ho bisogno di tantissima idratazione. Non leniva eventuali rossori. Insomma non era confortante sul mio viso :( Il che mi ha lasciata abbastanza perplessa visto il costo molto alto...32 € su eccoverde :/  Insomma mi aspettavo qualcosa di più da questa crema!



Voi l'avete provata?
un bacione grande^_^

14 commenti:

  1. Ciao cara, non ho provato questa crema e quindi non so dirti in compenso ho la crema da notte con cui mi ci sto trovando molto bene, comunque confermo che non tutte le cose di Antipodes sono eccezionali, io ad esempio son rimasta molto delusa dal loro tonico più famoso, adesso mi sfugge il nome, mi trovo molto meglio con quelli della Martina G. Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai proprio ragione, dipende dalle cose:) sento parlare molto bene dei sieri per il viso!!
      un bacione e grazie per il tuo commento, mi fa sempre piacere^^

      Elimina
  2. sembra interessante..devo informarmi su questa crema

    RispondiElimina
  3. io di questa marca non ho mai comprato perchè è un pò costosetta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si parecchio costosetta:) poi magari alcune cose valgono veramente questo costo...i sieri e oli viso da quanto ho sentito sono favolosi!!

      Elimina
  4. che peccato.. devo escluderla visto che ho la pelle secca, l'avrei comprata anche solo per il profumo!! grazie per la recensione :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara:)
      che bello leggerti di nuovo qui^_^ no direi che per la pelle secca proprio no ;)

      un bacione e a presto!!

      Elimina
  5. peccato che questa crema non abbia avuto l'effetto sperato!! io non l'ho mai provata, ma dopo la tua review ne starò sicuramente alla larga!!

    RispondiElimina
  6. Yes!! Molto tempo fa!! :D
    È da un po che nn ci sentiamo cara, come va???

    RispondiElimina
  7. Molte volte ho letto le review di questa crema su eccoverde, e molte volte sono stata "lìlì" per acquistarla, ma non ero mai convinta appieno...forse per il costo hihihihi Ho notato che la mia pelle normale-mista, in quest'ultimo periodo, tende a lucidarsi molto di più nella zona t...secondo te sarebbe troppo leggera dunque? Un mega abbraccio <3

    RispondiElimina
  8. No, ma mi ha sempre attirato il brand. La presenza di tutti questi olietti prometteva bene però...

    RispondiElimina
  9. io non l'ho mai provata, ma in effetti visto il prezzo ci si aspetta che faccia qualcosa XD

    RispondiElimina
  10. il packaging è bellissimo.. che strano che non sia efficace.. io non ho mai sentito questo brand...magari se non ti piace, usala per le mani.. sempre a primavera però!!!

    RispondiElimina