lunedì 14 ottobre 2013

Lily Lolo: Prime focus eyelid primer

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana:)

Oggi vi parlo del Prime Focus Eyelid Primer di Lily Lolo. 






Dicono di lui:


Il primer per gli occhi di Lily Lolo è cremoso e naturale: aiuta a nascondere le occhiaie e le imperfezioni intorno agli occhi. Allo stesso tempo crea la base perfetta per l'ombretto polvere e ne aumenta la durata!

La mia esperienza:

Purtroppo per me questo prodotto non va bene. 
Premessa: Io ho un pò di occhiaie che sono però di colore rossastro, non viola o blu, ma proprio sul rosso e fino ad esso non ho ancora trovato un copri occhiaie realmente adatto. E con questo proprio non ci siamo. 
La parte a destra di colore giallo che dovrebbe fungere da copri occhiaie a me non copre e non nasconde il rossore. La coprenza a mio avviso non è altissima ed essendo in crema la devo obbligatoriamente bloccare con un cipria, ma mi e capitato in questo modo di rendere più evidenti i segni d'espressione, insomma il risultato non era per niente bello da vedere:(

Ma nonostante ciò pensavo che la parte che doveva fungere come primer per ombretti funzionasse e quindi non era un prodotto totalmente no. Ma purtroppo non è stato cosi :( Non ho le palpebre secche anzi, per cui quando uso gli ombretti minerali o bisogno di un primer non oleoso che mi tenga fermo il prodotto senza che vada nelle pieghette. In questo caso proprio non ci siamo. Le pieghette diventavano evidenti dopo poche ore, creando un effetto esteticamente brutto che mi ha messo anche a disagio perchè era tanto evidente :/ :/ e rovinando anche il trucco!!
Ho anche provato a usarlo senza ombretto sopra, cioè per uniformare la palpebra, ma anche in questo caso il prodotto stesso mi finiva nelle pieghette O.o
Quindi per me è proprio bocciato...un gran peccato, visto il prezzo 10.50 € che non sono neanche pochi!!

Voi l'avete provato?:)
sapete consigliarmi un buon copri occhiaie e primer?





23 commenti:

  1. Io ce l'ho e mi sono trovata bene con il primer. Il copri occhiaie non lo uso quasi mai invece.
    Come primer puoi usare un semplice correttore, io ne ho uno in stick di lavera e lo uso già da un po' come primer e mi piace molto.
    Una ragazza su un gruppo di facebook ha consigliato proprio di usare un correttore come primer e funziona alla grande!

    RispondiElimina
  2. Uff, mi sono convertita quasi del tutto all'ecobio ma coi correttori ancora non ci riesco!

    RispondiElimina
  3. che peccato non funzioni in nessun modo.. io di correttori non ne so nulla ma proprio nulla, forse visto che le tue occhiaie tendono al rosso dovresti provare con qualcosa che abbia del verde dentro, non solo giallo.. ma non lo so, consiglio da pura ignorante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'idea sarebbe quella di usare una punta di verde anche se nn è facile trovarne uno;) continuerò le mie ricerche ^_^

      Elimina
  4. Non lo conosco! anch'io ho le occhiaie, viola però, e ancora non sono riuscita a trovare un correttore adatto!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  5. Peccato che non funzioni in nessun modo! io di primer uso quello di Too faced, nel tubetto azzurro e mi trovo bene, ma non credo proprio che abbia un inci buono. per il correttore non posso aiutarti...praticamente non lo uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara lo stesso^_^ proverò quello di neve, dicono che sia molto buono!!

      Elimina
  6. io l'ho comprato questo prodotto ma devo ancora utilizzarlo perché ne ho altri da finire... speriamo di trovarmici bene ma da quello che leggo nel tuo post, sarà difficile...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai magari per la tua pelle lo accetterà meglio rispetto alla mia^_^
      fammi sapere poi!!
      baci

      Elimina
  7. che peccato! ho sentito parlare davvero benissimo dei prodotti Lili Lolo ma come hai detto te, dipende dal tipo di pelle che hai.
    Ho letto che il correttore della Origins e' fantastico, magari puoi darci un'occhiata :)

    Ila x

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Questo nn l'ho provato ma leggo spesso cattive recensioni.
    Ti consiglio quello della nvey eco, altrimenti quello della CCaamel e i fine il mio prefetito quello di rms beauty (;
    Come primer mmm nn saprei xk x fortuna regono senza base ma parlano bene di quello di TANF, Magic potion^_^

    Baci

    RispondiElimina
  9. uh mamma non sembra proprio un prodotto fantastico.. anche io spesso ho letto recensioni negative :(
    ma senti, io non sono per niente esperta in queste cose, quindi ti dirò una cosa banalissima e magari anche stupida, ma dato che le tue occhiaie sono rossastre magari non potresti aiutarti un po' con del correttore verde? *si va a nascondere dopo aver detto questa cosa XD*

    RispondiElimina
  10. Peccato! Incuriosiva anche me, ma non sei la prima a bocciarlo :(

    RispondiElimina
  11. Premetto che questo prodotto mi incuriosiva parecchio...i miei sospetti erano fondati...bassa coprenza! uff. Se posso permettermi di consigliarti un buon correttore, ti consiglierei il mac studio finish, ha un inci quasi perfetto ed anche un spf 30!! peccato per il prezzo...io ho acquistato quello della couleur caramel...te lo sconsiglio...non copre una cippa e va a finire nelle pieghette sotto l'occhio... XD un bacioneeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo...come primer potresti provare ad usare il correttore liquido della benecos...dicono funzioni bene :))))))

      Elimina
  12. quando è uscito avrei voluto provarlo ma ho sempre pensato fosse un pò leggero per le mie occhiaie. Ad oggi ancora non l'ho provato ma non sono nemmeno sicura di volerlo fare.

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi ha incuriosita la recensione di questo prodotto e grazie per i consigli. Io credo che per coprire delle Zone rosse ci voglia un correttore che abbia una tonalità sul verde . In commercio ce ne sono molti a partire da un piccolo trio di colori della essence, a colour caramel e yves rocher. Spero di essere stata utile un saluto

    RispondiElimina