mercoledì 6 novembre 2013

Domus Olea Toscana: peeling maschera anti-age viso-corpo

Buongiorno ragazze^_^

Oggi vi parlo di un prodottino che sto amando moltissimo... 

Peeling maschera anti-age viso-corpo

della Domus Olea Toscana



Si tratta di una maschera/peeling per il viso e corpo a base di olio di oliva, che ho ricevuto in omaggio con un ordine da Ecco-verde ^_^

Mai omaggio più gradito... promette di levigare, illuminare e agire come antirughe!

La mia esperienza:

Non è tanto che l'ho ricevuta, ma ho iniziato subito ad usarla, una volta a settimana e mi piace troppo!! Fa davvero bene il suo lavoro di scrub :) La stendo sul viso inumidito con le mani, la lascio in posa un minuto o due e poi inizio a massaggiare e quindi a scrubbare. Il potere dello scrub è molto intenso ed efficace. I granuli sono piccoli ma duri, quindi massaggio lentamente, in modo che la pelle venga pulita in profondità, ma senza sfregare con forza altrimenti secondo me diventa troppo aggressiva ;) l'odore è buono, molto fresco, con una punta di rosmarino...rilassa a mio parere!!

Dopo l'uso la pelle è di un liscio fenomenale, mi viene voglia di toccarla di continuo per sentire quanto è morbida ;) e liscia, e poi risulta più luminosa (una volta che il leggero rossore dovuto allo sfregamento se ne è andato ;))

Io l'ho usata solo sul viso e non sul resto del corpo.

Per quanto riguarda il potere antirughe: non avendole ancora non saprei se possa aiutare ad attenuarle ;)

Mi piace e la promuovo a pieni voti, ve la consiglio se cercate uno scrub, che faccia il suo dovere, ma che al contempo non aggredisca troppo la pelle, m,a che la pulisca a fondo e le dia luminosità!!


l'inci:




Ecco la consistenza:




Cosa vi sembra? Voi l'avete provata?
un bacioneee


16 commenti:

  1. perché a me ecco-verde non manda mai omaggi??? sigh!! :( comunque questa maschera-scrub non sembra niente male.. sarebbe il prodotto perfetto per mia mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ottima:) praticamente nel periodo in cui ho fatto l'ordine ecco-verde, metteva in omaggio questo scrubbfino ad esaurimento scorte^_^

      Elimina
  2. in questo ultimo periodo mi sto appassionando molto agli scrub e mi piace conoscere brand sempre nuovi, questo è da provare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. ma perchèèèèèèèèèè a me EccoVerde non manda mai omaggi? E faccio praticamente un ordine al mese ç_ç
    Prodotto interessantissimo! Sigh!
    Paola R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me l'ha dato solo perchè, in quel periodo mettevano questo omaggio con l'ordine fino ad esaurimento scorte, ho avuto fortuna di fare l'ordine al momento giusto!!
      bacio

      Elimina
  4. mai provata! e mi aggiungo alla lamentela qui sopra.... a me eccoverde non ha mai mandato nulla come campioncino :D lo proverò!!

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio però sono sempre alla ricerca di buoni prodotti con un inci naturale quindi lo terrò in considerazione...magari da inserire in un ordine ecco verde!

    RispondiElimina
  6. Sembra ottimo :3 Se la qualità è come quella della crema viso... è perfetto!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, anch'io ho quello scrub e confermo parola per parola quello che hai scritto, adoro i prodotti di questa marca , adesso ho il detergente per il viso da provare, poi ti farò sapere! Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  8. Stavo cercando un prodotto del genere... Grazie per questa review!

    RispondiElimina
  9. A me è piaciuto molto ^_^
    Lo ricomprerei se non fosse x il profumo che non mi piace xd xd

    Bacii

    RispondiElimina