mercoledì 5 marzo 2014

Khojati: Eyes Relax

Ciao ragazze..

vi parlo oggi di un altro prodottino che avevo ricevuto insieme al kajal di Khojati, di cui vi ho parlato qui! e si tratta  dell' Eyes Relax.






La mia esperienza:

Si tratta come potete immaginare di un prodotto per il contorno occhi. Dovrebbe rinfrescare il contorno occhi appesantito e con l'uso prolungato sgonfiare l'occhiaia. 

L'ho usato con davvero molta curiosità - Premetto che non ho un'occhiaia di quelle gonfie, ma di quelle che tendono a creare un'infossatura sopra lo zigomo (si la spiegazione è pessima :-( sorry).

Sicuramente il suo potere rinfrescante è lodevole, c'è il mentolo al suo interno che fa proprio il suo dovere, lascia una sensazione di freschezza niente male; tuttavia bisogna stare attenti a non esagerare perchè in quel caso a me ha provocato un pò di lacrimazione in quanto troppo forte, questo effetto rinfrescante. L'effetto dura abbastanza ma dopo un'oretta è cmq già svanito. 

Per quanto riguarda le occhiaie, devo dire che a me non ha fatto molto. Sgonfiare quando erano gonfie, non ha sgonfiato più di tanto, o comunque non in maniera evidente e mettendolo la sera il giorno dopo non ho notato miglioramenti al mio risveglio.

Per me quindi ha svolto molto bene il suo lavoro di rinfrescare, ma non altrettanto quello di combattere l'occhiaia, che aimè è sempre rimasta insieme a me ;-)

Il prodotto è ceroso, ma a contatto con la pelle si ammorbidisce e si deposita sulla pelle.




INCI:

Butyrum, Cera Alba, Cocos Nucifera Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Borneol, Cera Carnauba, Menthol, CI 77268 : 1




Voi l'avete mai provato?
un bacione

7 commenti:

  1. a me piacerebbe provarlo!
    ...e ho il tuo stesso tipo di occhiaia, il buco, come lo chiamo io =P

    RispondiElimina
  2. ti assicuro che la spiegazione dell'occhiaia era chiara o almeno per me che ce l'ho proprio come la tua :D
    sembra un prodotto comodo! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao vieni a ritirare un premio sulla nostra bacheca :-* http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/buongiorno-tutte-le-nostre-affezionate.html

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

    RispondiElimina
  5. Sembra un prodotto piacevole da usare, ma nemmeno io riesco ancora a trovare un prodotto che mi aiuti con le mie occhiaie alla diabolik :))))

    RispondiElimina
  6. Well thanks for the information, do not forget to visit my blog too.
    QUEENXXX92
    Greetings bloggers !!!

    RispondiElimina