mercoledì 5 settembre 2012

Alverde :)

Buon Mercoledì ragazze:)

Quest'oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti della marca Alverde, con cui mi trovo meravigliosamente.

La marca Alverde è una marca tedesca che si trova nei negozi DM che però in Italia non ci sono, io ho la fortuna di abitare non troppo lontano dal confine con l'Austria e la Slovenia e quindi ogni tanto mi faccio un giretto da quelle parti e approfitto di fare un salto al DM e di fare benzina :p


Ma passiamo ai prodotti:


Burro per i piedi...è ormai il mio preferito da un pò di tempo!Ha un odore buonissimo, di pino misto limone, è mooolto idratante e i miei piedi ne hanno bisogno sia in inverno che in estate...il burro da prelevare non è duro, quindi si puo prelevare con la mano, non servono spatoline e si amalgama benissimo!Super promosso e consigliato...il prezzo è intorno ai 3 o 4€.

Matita per occhi 04 grun... a mio parere è un colore molto bello, un verde con riflessi dorati molto particolare. Trovo che stia molto bene a chi ha gli occhi marroni. L'unica pecca è che non è molto scrivente...bisogna passare più volte per lasciare molto colore. Anche qui il prezzo è tra i 2 e i 3€.

Rossetto 22 lovely nude... comprato poche settimane fa, mi sta già piacendo un sacco. La texture è morbida e cremosa, non secca le labbra e abbinato ad un lucida labbra secondo me sta benissimo, sarà che non mi piacciono molto i rossetti mat. PS. io lo trovo molto buono, usato in piccole dosi con la mano anche come illuminante su zigomi e occhi:)

Lucidalabbra 25 light rose...lucidalabbra molto carino sia per il colore, leggermente rosato che x la tenuta. Non altissima ma x essere un lucidalabbra non è male:) Sta bene sia da solo x un look naturale ke sopra a qualche rosetto x dargli un tocco migliore!



Ecco gli swatches:)

Voi che ne pensate, avete mai provato qualche prodotto di questa marca?

Alla prossima, ciao!!

12 commenti:

  1. Purtroppo no, non ho ancora avuto modo di provare nulla della marca AlVerde... Probabilmente perchè, come dicevi tu, non è così facilmente reperibile qui. :) Comunque, è davvero un bel colore quel "04 grun" della matita occhi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se x caso sei interessata a qualche prodotto, posso sempre inviarti qualcosa:)
      ciao:)

      Elimina
  2. Beata te ke stai li vicino... se tipo avessi bisogno di alcune cosine quando vai me le prendi? chiaro ke ti ricarico prima la carta :-))

    RispondiElimina
  3. ciao Eva:)
    certo più che volentieri, basta che mi dici, io ti prendo e poi ti spedisco:)
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora avuto modo di provare nulla. La matita verde è molto bella ed ha un ottimo prezzo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara
    onestamente sono sempre più curiosa di comprare qualcosa di questa marca, ma non ho avuto l'opputunità di acquistare qualcosa quando sono andata a Berlino. Prima o poi riuscirò, il rossetto è carinissimo come la matita. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. belli belli, la prossima volta ti faccio prendere qualcosa per me anche hihi :) mi piacerebbe provare i blushes cotti compatti ma anche le matite per le labbra e qualche gloss :P

    mi piace il rossetto ^^
    un bacio
    *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda se vuoi la prossima volta che vado ti posso prendere qualcosa:)
      i gloss sono davvero super, migliori di molte altre marche più costose...

      fammi sapere cara, un bacione ^_^

      Elimina
    2. Molto bene allora :) io dopo investigo un attimo cosa era che mi piaceva (ormai non mi ricordo che numero/nome di blush era e neanche il gloss) e dopo ti mando i soldini ^^ per la prossima volta :-)
      un bacione grosso cara mia <3333

      Elimina
    3. OK...poi ci sentiamo bene via mail:)

      baciii^_^

      Elimina
  7. Ciao! Grazie per essere passata da me! Ottimo, sono andata in germania qualche settimana fa e me la sono fatta scappare questa marca... Tra un po' ci torno, ci sono anche dele creme per il viso? Ma sono veramente bio???

    RispondiElimina
  8. aaaahhh che fortuna che hai a provare questi prodotti..
    peccato che non ci sono qui da noi
    sbav :)

    RispondiElimina