lunedì 10 settembre 2012

Latte tonico bifasico!

Buon lunedì ragazze!!

Oggi volevo mostrarvi un mio caro alleato per lo struccaggio della Biofficina Toscana.

Premetto che solitamente uso l'olio di cocco soprattutto per lo struccaggio degli occhi, ma ho voluto provare questo latte-tonico. Ne avevo sentito parlare molto bene, e quindi l'ho acquistato dal giardino di Arianna. Mai acquisto più azzeccato:)

Io lo uso quasi solo x gli occhi e rimuove completamente il trucco (nn so quello waterproof, xk io non lo uso) non secca il contorno occhi, e non brucia agli occhi. 

Facilissimo da usare, mi permette di velocizzare i tempi rispetto all'olio di cocco;), basta agitarlo prima dell'uso per far in modo che la parte oleosa e quella acquosa si mescolino tra di loro, versarne un pochino su un dischetto e struccare l'occhio. Ne basta veramente poco. 
Dopo lavo tutto il viso con il mio detergente, applico tonico e crema e ho finito:)



Contiene idrolati di fiordaliso e camomilla che svolgono un'azione lenitiva e rinfrescante e l'estratto di eufrasia, che rende adatta questa lozione al contorno occhio e alle pelle sensibili.

Non ha profumazione, x cui può essere utilizzato da tutti:)

L'unica pecca è che costa un pochetto, circa 13€ se nn ricordo male, ma usandolo solo x gli occhi dura un sacco!!

E' certificato ICEA
Non testato su animali.
Il pao è di 6 mesi per 200 ml.

Voi l'avete provato?

Ciao care, alla prossima!!


6 commenti:

  1. Bioffcina è garanzia di qualità e serietà... ho appena acquistato anke io qualcosina... passa a trovarmi magari mi dai un consiglio :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    ho preso e quasi finito questo prodotto. L'ho trovato validissimo anch'io e mi piace cercare tra i prodotti eco-bio ( o comunque più verdi.Ho trovato molto buono anche lo scrub sul blog trovo tutti i prodotti che ho recensito di questo marchio, è un po' caro ma molto valido. Benvenuta nel mondo delle blogger. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao Clau ^^ Anche io uso questo prodotto da un po di mesi e credo che sarà ora di fare una review, la tua è super utile. In questo momento l'ho abbandonato per uno che si trova nei supermercati coop, della marca bio BIONOVA che è ottimo, toglie TUTTO, non profuma e non è oleoso come questo, quindi non bisogna lavare il viso ulteriormente ^^

    ti saluto con un bacio enorme e vado a leggermi le altre reviews :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale:)
      grazie x le info su quello di bionova, mi ispira molto x ora uso il deodorante e una crema corpo!!

      un super abbraccio cara!!

      Elimina
  4. molto interessante questo prodotto. chissà se funziona anche su trucco un po' persistente! ora indago!

    RispondiElimina