domenica 2 settembre 2012

Una bella sorpresa da Benecos!!

Buona Domenica a tutti!!

Vorrei parlarvi quest'oggi di un prodotto che mi ha piacevolmente sorpreso. Si tratta della Natural Mineral Powder di Benecos.

Cercavo qualcosa per l'estate, per non usare i soliti fondi...qualcosa di più leggero ma allo stesso tempo un po coprente e uniformante! Ecco la mineral powder di benecos è tutto ciò:)

Più che una cipria direi che ha la coprenza di un fondo (ovviamente nn è iper coprente:) ma uniforma divinamente l'incarnato, opacizza abbastanza, ma io ci passo cmq sempre sopra la cipria (ora uso o la polvere di riso, insuperabile per un effetto mat duraturo o la voile magique-mat di 3feés:).


La polvere è finissima, non è polveroso, è delicato e anche le colorazioni sono ottime:)e si adattano magnificamente all'incarnato.


Benecos è un'azienda tedesca e i loro prodotti si possono trovare sul loro sito: ww.benecos.eu, oppure su Eccoverde, su Verdealternativa ect...il prezzo è ottimo perche costa 4.99€ e ci sono 10 gr di prodotto..insomma un ottimo prodotto qualità-prezzo:D


Io ho scelto la colorazione medium beige per l'estate che è perfetta e la sand per autunno-inverno...ma ci sono altre 2 colorazioni, una più scura ancora e una chiarissima....sono veramente ipercontenta di questo acquisto!!


INCI: Mica, Zea Mays Starch*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Kaolin, Sodiumica, Zea Mays Starch*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Kaolin, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprilate, P-Anisic Acid, Tocopheryl Acetate, Talc, Oryza Sativa Hull Powder, Bambusa Arundinacaea Stem Powder, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007
* da agricoltura biologica controllata

Il prodotto è certificato BDIH
Voi l'avete mai provato?

Ciao ciao, alla prossima:)

15 commenti:

  1. ciao! carino il tuo blog.. sono sempre stata tentata da questo prodotto..poi alla fine ho preso il fondo liquido della stessa marca..

    RispondiElimina
  2. Ciao:) anche io l'ho provato quello liquido ma non mi ero trovata troppo bene, e dopo un po ho optato x provare questo:)
    grazie x essere passata:)

    RispondiElimina
  3. Mai provata, ma direi che la tua descrizione è convincente... fra l'altro, anche l'INCI non mi sembra niente male! :)
    Ti seguo anche io, a presto! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao cara grazie per essere passata da me! ricambio l'iscrizione molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  5. sai ke devo fare un ordine su eccoverde a breve? mi hai dato davvero un buon consiglio x gli acquisti! :-)

    RispondiElimina
  6. Benecos fa dei gran bei prodotti! Ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  7. di benecos sono fan degli smalti e i rossetti slim, per il resto ho provato anche un fondotinta liquido che non mi è piaciuto x niente e un mascara abbastanza decente, questo prodotto invece non l'ho mai provato.

    Sembra davvero carino ^^

    Un bacioooooooooo

    RispondiElimina
  8. anche io ho provato un fondo liquido e non mi sono trovata per niente bene, questo invece un'altra cosa:)

    baciiii ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora appena finisco la mega scorta di fondi e ciprie varie (cioè nel 2049 haha) proverò questa ^^

      Elimina
  9. L'ho appena ordinato sul sito di ecco-verde, spero di trovarmi bene (finora ho usato solo fondotinta liquidi).

    RispondiElimina
  10. Ciao è da un bel pò che volevo prenderlo! Posso chiederti un consiglio: ma tu che tipo di pennello usi per metterlo sul viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao:)
      io uso il kabuki a manico lungo della everyday mineral:)che funzia benissimo..
      e questo prodotto della benecos è davvero ottimo:)

      Elimina