venerdì 12 ottobre 2012

A'kin Leave in conditioner

Buon venerdì ragazzuole:)

Oggi voglio dirvi qualcosina riguardo questo prodotto della A'kin. Dovrebbe essere un crema (un conditioner appunto) da applicare sui capelli senza doverlo risciacquare.



Come potete leggere, viene consigliato per capelli normali-secchi.
Io avendo capelli lunghi e punte che tendono un po al secco ho pensato fosse perfetto da applicare dopo aver lavato i capelli in alternativa agli oli sulle punte, per fornire un'idratazione maggiore. 


L'azienda consiglia di applicarlo o su capelli bagnati dopo che sono stati tamponati con l'asciugamano, e procedere poi allo styling desiderato, oppure, su capello asciutto, per definire maggiormente la pettinatura o ravvivare i ricci.

Io personalmente l'ho usato solo su capelli bagnati, prima di procedere con l'asciugatura, ma purtroppo non ho ottenuto gli effetti desiderati...mi spiego meglio : l'idratazione promessa, purtroppo non l'ho ottenuta, le mie punte non sembravano ne più idratate ne più disciplinate, dal punto di vista del crespo.

Inoltre, mi capitava di dover aspettare molto prima che il capello assorbisse questo prodotto, poichè mi succedeva che rimaneva leggermente unto..cosa che non mi piace affatto:(

Purtroppo, non mi sento di promuoverlo, soprattutto per chi necessita di un'idratazione intensa e ha capelli piuttosto secchi...forse potrebbe andare bene, in caso di capelli normali e fini, che quindi non hanno bisogno di nutrimento extra:) Peccato, perchè mi sembrava un ottimo prodotto, vi avevo riposto grandi aspettative:( visti anche gli ottimi ingredienti che contiene e i risultati che prometteva. Il prezzo però, è abbastanza altino 10£ circa...

Pao 12 mesi 
E' australian made and owned.

Vi è capitato di provarlo?che ne dite?

Un bacione, buon week end care, alla prossima:)



8 commenti:

  1. No peccato che non funzioni, sembra un buon prodotto...

    RispondiElimina
  2. Lo sto usando , io ho i capelli sottili quindi forse penetra prima , non lo trovo male , anzi ! Certo non da grande definizione al riccio ,ma lo trovo comunque piacevole da utilizzare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      sicuramente dipende dal tipo di capelli, perchè l'idea del prodotto è molto buona:) I miei sfortunatamente non lo gradiscono molto!

      Elimina
  3. Molto bello il tuo blog , ti volevo ringraziare per il commento sul mio, spero mi seguirai anche tu, un bacione !

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      grazie per essere passata!si certo, ti seguo volentieri:)
      ^_^

      Elimina
  4. ciao cara!!!! Mi piace il tuo blog!! E questo prodotto, forse, mi tornava utile prima del drastico taglio di capelli ihihih :-DD

    sono una tua nuova follower, se ti fa piacere, passa da me :-)
    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    Un bacio!

    Andrea!

    RispondiElimina
  5. mmm mi sa che non va bene neanche per me :(

    RispondiElimina