lunedì 17 dicembre 2012

Blush invernali :)


Ciao ragazze!!

Buon inizio settimana..oggi vi presenti tre blush che secondo me sono molto adatti al periodo invernale, quando non c'è l'abbronzatura e il colorito è più pallido e meno caldo..ovviamente queste sono le mie impressioni, in base a quello che è il mio colore di pelle e trovo che questi tre blush stiano molto bene in questo periodo:) 




Da Sx:

  • Benecos-Mallow Rose: un bel rosa freddo, sta bene su una pelle chiara, e le da un'aria dolce, fresca e sbarazzina. Costo 4€ circa, preso su Eccoverde.
  • Lucy Minerals-Matte Rose: rosa scuro, leggermente mattone, da dosare con cura la quantità di prodotto da mettere sul viso, definisce molto le guance e dona un'aria più 'seria' ;) costo: 12$ sul sito di Lucy Minerals. Questo in realtà potrebbe stare bene anche su una pelle abbronzata, visto che un tono più caldo rispetto agli altri.
  • Lily Lolo-Rosy Apple: rosa-marrone, che da molta luce al viso, nonostante il colore sia abbastanza scuro. Anche in questo caso attenzione alla quantità di prodotto che si preleva con il pennello, perchè è davvero molto scrivente...ricordo ancora il pasticcione che ho fatto quando l'ho applicato la prima volta ;);) Costo 9€ su Eccoverde.

Che ne dite? Vi piacciono questi colori? a me un sacco:)

un bacione care, alla prossima:)

10 commenti:

  1. ma è bellissimo il blush di benecos!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Clauuuu
    che bei blushes :) io adoro il matte rose di Lucy hihi
    invece apple rose l'ho usato per molti anni ma poi l'ho mollato perché non mi sta proprio bene (molto caldo x me che sono bionda)
    quello di benecos non lo conoscevo ^^

    un bacione e buon viaggioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di benecos è ottimo, ti potrebbe proprio piacere:)

      baci cara Ale!!:):)

      Elimina
  3. Il matte rose sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Quello di Bencos ce l'ho anche io ma non l'ho ancora messo perchè per ora sto terminando il blush Mystic di Buff'd. Cmq sono tutti e 3 molto belli, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  5. Ricambio la tua visita con molto piacere: trovo il tuo blog interessante, pieno di consigli utili che comincerò a seguire!
    Buon weekend!

    RispondiElimina