venerdì 14 dicembre 2012

Un buon detergente intimo!

Buon venerdì care:)

come state? oggi vi parlo di questo detergente intimo della Verdesativa, che secondo me è davvero ottimo!



Dicono di lui:


Il detergente intimo delicato Verdesativa - unisex, a ph 5,5 - è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili. Adatto per l'igiene intima quotidiana maschile e femminile, è appositamente studiato per la protezione delicata e sicura del pH fisiologico della pelle e delle mucose, garantendo in modo efficace l'equilibrio delle zone intime. Contiene sostanze dermoprotettive specifiche e tensioattivi delicati che detergono dolcemente senza irritare, donando un piacevole senso di benessere e di freschezza

Gli oli essenziali: tea tree, salvia e timo hanno riconosciute proprietà balsamiche e rinfrescanti. Il timo è da sempre apprezzato per le sue virtù antisettiche, equilibranti e depurative. L'olio essenziale di salvia ha un'azione tonica, stimolante, deodorante, depurativa ed astringente. L'olio di tea tree è conosciuto per le sue virtù immunostimolanti, antisettiche, cicatrizzanti, balsamiche e purificanti, efficaci nel trattamento di stati di stress cutaneo.

La mia esperienza: 

Mi è durato molti mesi, e lo abbiamo usato sia io che il mio ragazzo. Ci siamo trovati entrambi bene. Lava bene, ma senza seccare, non brucia, non ci ha dato nessun problema, o minimo fastidio. L'odore è buono, ma non invadente e anche il tea tree, non è eccessivamente pungente. Lo volevo provare proprio perchè era unisex e mi incuriosiva...direi che ha svolto efficacemente la sua funzione :)

Io l'ho preso su mondevert e l'ho pagato circa 7€ per 250 ml.

Non testa sugli animali, ha un pao di 12 mesi ed è certificato Co.Co.Nat. Non ha la certificazione organica e questo mi dispiace ma comunque, direi che è un buon prodotto.

Voi l'avete mai provato?

un bacione, alla prossima:)

9 commenti:

  1. io sto per finire il mio dell'esselunga!! potrei prendere questo!! quanto costa per curiosità? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero ho dimenticato di scrivere il prezzo..che testa:P
      cmq io l'ho pagato su mondevert 7€ e qualcosa:)

      ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara,
    certo, ricambio molto volentieri :)
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao! Adoro il tuo blog infatti... C'è un premio per te sul mio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clau, di verdesativa ho provato 3 shampoo che AMO alla follia sono divini, lavano, non seccano e in più fanno bene ai miei capelli :)
    poi una crema per le gambe che non mi è piaciuto e nient'altro..devo aprire dei samples con delle creme per il viso hih.

    A me il detergente intimo mi dura pochissimo...ogni mese devo comprare uno perché lo uso ogni giorno due volte al giorno. .. passo di questo prodotto xk non apprezzo particolarmente il tea tree :S
    muaaaaa <3333

    RispondiElimina