mercoledì 30 gennaio 2013

Lily lolo: flawless matte

Buongiorno mie care :)
Oggi vi parlo di una cipria che sto usando da un po di tempo..ed è quella di Lily lolo nella versione matte!!!


Si tratta di una cipria minerale in polvere libera contenuta in una Jar da 7 gr. Contiene mica e caolino ed è di colore bianco. Una volta messa sul viso il bianco sparisce e non crea uno strato polveroso a meno che non si esageri con la quantità ;) Io la distribuisco con un bel kabuki e non c'è pericolo:)


Questa cipria rifinisce il trucco molto bene contribuendo a dare naturalità al tutto. Per quanto riguarda la tenuta della lucidità purtroppo non posso promuoverla a pieni voti..nel senso che non riesce a tenermi a bada il lucido tutto il giorno!! Io lavoro fuori casa tutto il giorno e la mia pelle con gli sbalzi caldo-freddo e stando molte ore in ufficio con il riscaldamento acceso tende a lucidarsi sulla fronte!! Questa cipria mi mantiene 'a posto' solo per qualche ora :(:( Dopo devo ritoccare.


Rimane cmq un buon prodotto che forse riacquistero..sarà anche questo periodo in cui si passa da 0 gradi all' esterno a 25 gradi nei locali che provoca un po di sbalzi alla mia pelle..diciamo che la promuovo con una piccola riserva ;)

Il costo è circa 15 euro, io l'ho acquistata su eccoverde:)

Voi l' avete provata?
Un bacione, buona giornata!!!

15 commenti:

  1. Ciao... io non me ne intendo molto di ciprie.. le sto sperimentando da poco :) Della Lily Lolo però adoro i Blush!!!

    :)

    RispondiElimina
  2. peccato non tenga a lungo =( a questo punto meglio la prime and set di jade minerals che costa molto meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao verya:)

      Ma sai che non ho provato ancora nulla di Jade minerals ? Ho visto sul sito tante cose carine...poi i fondi sono ancora a 5 euro e la cipria che mi hai detto tu mo ispira davvero tanto...:)

      Un bacione!!

      Elimina
  3. anche io ce l'ho, la uso soprattutto in estate quando la pelle è più lucida. D'inverno quasi mai, anche perchè uso il fondo minerale che è già molto polveroso. Se ho bisogno di un ritocchino uso la compatta del Dr. Hauschka che è favolosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia:):)

      Eh dipende molto dal tipo di pelle di ognuna..io non ce l ho grassa ma tende cmq a lucidarasi sulla fronte..anche aereo uso il fondo minerale :)

      Quella del dr. Non l ho mai provata!!

      Baci

      Elimina
  4. Io vorrei comprare i fondi di Lily lolo. Tu li hai provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fondi no mai provati perché ho sentito che sono poco coprenti e allora niente mi sono orientata verso altre marche ;)
      Baci :)

      Elimina
  5. la ho provata in versione mini e mi è piaciuta molto :)

    RispondiElimina
  6. Io la uso prima del fondo e a volte dopo il fondo , direi che rimane una delle mie preferite di sempre ( senza silica )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarla anche io prima del fondo...magari rende in modo diverso :):)

      Elimina
  7. Ciao Cara!
    Grazie per essere passata da me ^_^

    Lily lolo mi ha sempre incuriosita! Qualche anno fa guardavo sempre i video di trucco ed ero super informata, ora un po' meno, ma mi tengo aggiornata sui blog!
    Appena finisco le mie scorte ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, non conoscevo questa marca, grazie!!

    Ti seguo!!

    RispondiElimina
  9. Di Lily lolo al momento utilizzo il fondotinta e mi trovo bene, sulla cipria non credo mollerò mai la Hollywood di Neve Cosmetics..la amo ;)

    RispondiElimina