lunedì 4 febbraio 2013

Prodotti preferiti del periodo (VISO)

Buon lunedì ragazze:)

Vi parlo oggi dei prodotti che sto utilizzando di più per la detersione e la cura della pelle del viso!!

Iniziamo:

- Gentle Cleanser Pukka: E' un detergente per il viso, favoloso. Lo uso matina e sera, ne basta pochissimo. Pulisce bene, senza aggredire o seccare la pelle. Anzi la lascaia luminosae e ben detersa. Lo riacquistero sicuramente:)

- Tonico alla salvia di Martina Gebhardt: direi sicuramnente un buon tonico. Rinfresca la pelle, e la rende bella luminosa. Non ho notato cambiamenti a livello di pori dilatati però. Secondo me, anche se è indicato per pelli grasse, può essere tranquillamente utilizzato da pelli normali e secche.

- Floral toner di Spezia: Una meravigliosa scoperta di dicembre. L'ho iniziato a usare relativametne da poco, in alternanza a quello della MG che sta per finire. Lo adoro...il profumo è divino, è fresco, sulla pelle fa effetto..è come se stimolasse la pelle, i suoi ingredienti fanno veramente qualcosa, aiuta a mantenere una pelle pulita, a restringere i pori e mantenerla sana e luminosa. Lo picchietto sul viso (come si fa con un dopobarba;) e stimola tantissimo la mia pelle, specialemte al mattino. Lo ricomprero sicuramente:) nonostante il prezzo un po altino!!

Per quanto riguarda le creme viso ne sto testando due, prese dal sito di Naturisimo:

- Divine light face cream Herbfarmacy: Allora, diciamo che è una crema che uso per la notte. Nonostante sia la versione light è abbastanza corposa, non grassa comunque. Si stende facilmente e si assorbe anche abbastanza in fretta..in questo periodo per la notte è più che sufficiente. Non so se la rimprerò, più che altro perchè non mi ha dato nessun tipo di risultato, rispetto per esempio a quella della pukka. Lo ritengo in ogni caso un prodotto molto valido. Anche come crema giorno per pelli normali-secche.

- crema per pelli miste al geranio Pai: Per me questa era una marca nuova, di cui non avevo mai provato niente. La crema si presenta in modo poco cremoso, più 'grumoloso' ;) idrata il giusto, la uso di giorno, si assorbe in fretta, e va molto belle per pelli miste, perchè non lucida e idrata a sufficienza, anche in questo periodo dell'anno. Si, la ricompreprei e una buona crema viso per il giorno, senza però avere grandi pretese di idratazione:)

Infine, il panno in microfibra di assiamedica:) beh che dire, ha cambiato completamente la mia pelle in poco tempo...lo uso la sera, per togliere il trucco e il detergente pukka. Mi lascia la pelle liscia e morbida. Pulisce veramente a fondo, pori puliti, i punti neri pian piano vanno via. Insomma un acquisto perfetto:) anche perchè affina la grana della pelle, eliminando le cellule morte e l'uso dello scrub non è più necessario ogni settimana per me:)Parlerò presto più precisamente di lui:)

Bene ragazze, questo è tutto:)
che ne dite??:) 

alla prossima e buon lunedì!!




11 commenti:

  1. il tonico della martina gebhard lo vorrei provare, uso la crema e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un buon tonico:):) la crema ho se Tito dire che è molto buona....proprio come dici tu;)

      Elimina
  2. Usi tante cosine che apprezzo , il tonico Spiezia è uno dei pochi prodotti che continuo a ricomprare :-)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie :) voglio provare il tonico :)
    un bacione !!
    Elly

    RispondiElimina
  4. m'ispira il tonico alla salvia, ma prima dovrei vedere gli ingredienti ihih..se posso consigliarti, fotografali sempre, è un'info in più del tuo post :)
    un bacione, Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ecchi! ! Grazie x essere passata! Solitamente quando parlo di un prodotto nello specifico metto sempre anche l inci. .in questo caso parlando di diverse cose ho preferito tralasciare..cmq come sai si possono tranquillamente consultare sui vari siti dove è venduto :)

      Un bacione

      Elimina
  5. ciao, quanti prodotti :D Mi sa che proverò il detergente della Pukka
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono una gran fan della microfibra Assiamedica! Mi incuriosisce molto il detergente Pukka.

    RispondiElimina
  7. utilizzi dei prodotti davvero interessantissimi!!

    RispondiElimina