mercoledì 24 aprile 2013

BB cream So'bio légère :)


Buon mercoledì mie care:)

Oggi un post veloce per presentarvi la nuova bb cream della So'bio che mi è arrivata ieri.

Nuova, perchè questa è la versione leggera..molto più gestibile e appunto leggera dell'altra che era parecchio cremosa e coprente.

Come vedete dalle foto non copre tantissimo, è proprio una crema colorata, ma uniforma il colorito. Rispetto alla versione di prima il colore è più chiaro. Io ho preso lo 02, in vista anche dell'abbronzatura ^_^ e mi piace molto.. ovviamente l'ho appena provata, per cui vi dirà qualcosa di più preciso prossimamente:)



L'ho presa su Ayanature, sempre al costo di 11 € circa e il pacchettino è sempre delizioso:)








Qui è spalmata e si vede la coprenza leggera, ma uniformante:)

che ne dite? l'avete già provata?
un bacio, alla prossima^_^

16 commenti:

  1. Jmai sentita nominare... grazie delle info ;-)

    RispondiElimina
  2. che bella!! prima o poi la provo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia...se la provi fammi sapere:)
      baciii

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare..sembra buona:)

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata! mi sembra sia buona come consistenza e colore....io sono allergica al nikel e mi dirigo sempre verso prodotti già testati ma mi piacerebbe cambiare ogni tanto!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Tua nuova follower!!
    C'è un premio per te sul mio blog!! Passa a dare un'occhiata!!

    http://theyellowducky.blogspot.it/2013/04/per-colpa-di-esami-laboratori-e-studio.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
  6. Non credo l'acquisterò...io utilizzo la bb cream so bio, la classica però. Mi trovo divinamente!;)

    RispondiElimina
  7. Sembra molto buona, non ho ancora mai provato la BB cream. Questa sembra molto coprente ma molto naturale.

    Grazie della visita.
    Nuova follower ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao cara che bello il tuo blog :) mi piace tanto questa bb mmmmmm la voglio prendere anche io. un bacio

    RispondiElimina
  9. sembra buona, belle texture e ottima stesura

    RispondiElimina
  10. Mi sono persa questa tuo acquisto...
    Grazie perché dalle foto si vede molto bene il colore
    ho intenzione di acquistarla :)

    RispondiElimina
  11. Appena provata è fantastica!! Uniforma benissimo, è facile da applicare (invece della classica che è molto più corposa) e basta fissarla con un pò di cipria per le pelli miste :))

    RispondiElimina
  12. Appena provata è fantastica!! Uniforma benissimo, è facile da applicare (invece della classica che è molto più corposa) e basta fissarla con un pò di cipria per le pelli miste :))

    RispondiElimina
  13. Appena provata è fantastica!! Uniforma benissimo, è facile da applicare (invece della classica che è molto più corposa) e basta fissarla con un pò di cipria per le pelli miste :))

    RispondiElimina