domenica 28 aprile 2013

- Himalaya -

Buona domenica ragazze!!

Oggi vi racconto qualcosa di questa azienda di nome " Himalaya".

L'ho conosciuta navigando sul web, in cerca di candele e diffusori di oli essenziali. Infatti utilizzo spesso oli essenziali, incensi e candele...credo che usati nella giusta maniera aiutino molto lo spirito.

Mi sono così imbattuta in quest'azienda italiana che vende appunto tutto ciò che riguarda essenze per l'ambiente, oli essenziali, pot-pourri, bastoncini profumati, diffusori, porta incensi e articoli artistici, sacchetti e candele profumate, insetto repellenti naturali.



Grazie alla gentilezza di quest'azienda ho avuto modo di provare questi prodotti:)

Sono veramente entusiasta!!!Li trovo tutti interessanti  e utili, nonchè di ottima qualità:)


Come potete vedere dalle foto mi hanno inviato:

- diffusore ad ultrasuoni di oli essenziali. E' davvero strepitoso. Bastano poche gocce di O.E. nell'acqua da inserire dentro il contenitore, perchè si diffonda nell'aria l'essenza deliziosa dell'olio che si sceglie. 
Funziona davvero ottimamente e poi il 'vasetto' assume vari colori durante il suo lavoro molto graziosi :) Lo sto usando tantissimo soprattutto la sera:)

- miscela di oli - Maroma. Nella versione tranquillity. Ci sono altre tre miscele:) Molto rilassante davvero!!

- Candela arancio e zenzero!! Due sapori/odori che adoro molto!

- Eyes relax.  Si tratta di una specie di tubetto, solido che spalmato/picchiettato sulle occhiaie e/o palpebre rinfresca e protegge gli occhi affaticati e stressati. Contiene menta e altre erbe. Rinfresca molto davvero;)

- eyeyurvedic kajal nero.  Non l'ho ancora provato in quanto, avendo subito un'operazione agli occhi per un pò non potrò truccarmi :)



Ringrazio molto l'azienda e vi consiglio di visitare il loro sito Qui!

Se vi interessano questo genere di cose, troverete tantissime cosine interessanti ^_^
un bacione ragazze, alla prossima..



24 commenti:

  1. anch'io amo candele, diffusori ecc...grazie della segnalazione vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Sito ricco di prodotti interessanti! Grazie per avercelo segnalato!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. avevo già visitato questo sito in passato, davvero carino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ci sono davvero tantisssime cose interessanti:)
      un bacione

      Elimina
  4. Come promesso, eccomi qui. E' molto bello il tuo blog , ricco di contenuti che mi interessano. Ti seguo molto volentieri. A presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao. Grazie per essere passata nel mio blog. Mi sono iscritta tra i tuoi follower. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog mi piace sempre di piu *__* davvero complimenti!!
    passa nel mio blog.. ho appena aperto un giveaway
    http://alleswonderland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. quante belle cose, vado subito a dare un'occhiata al sito :D

    un bacione cara
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Grazie mille per il tuo commento. Certamenta anche io ti seguo ;). Molto bello il tuo blog! Io non uso solo i prodotti Bio o naturali, ma mi sempre piace scoprire i nuovi prodotti o essere informata di loro. Io non posso vivere sensa le candele profumate o sensa il profumo di casa - ma come dici tu, in maniera gusta. Mai non ho vista una "aroma vase" cosi, vado vedere il loro sito. Buona giornata. A presto! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata di qua!!
      mi fa molto piacere^_^
      a prestooooo, un bacione

      Elimina
  9. Sto pensando di comprare anche io di profumare la mia camera, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    Grazie dell'iscrizione al mio blog, ricambio :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!! interessanti questi prodotti non li avevo mai visti!! arrivo da Kreattiva ti seguo con piacere... se vuoi passa a trovarmi http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  11. ^_^ e...se vi va....c'è un bellissimo GIVEAWAY sul mio blog :)questo è il link :)

    http://twinklenature.blogspot.it/2013/05/giveaway-un-pensiero-carino-per-voi.html

    RispondiElimina
  12. ciao grazie per essere passata a trovarmi, ti seguo con molto piacere... questi prodotti sono molto interessanti, non li conoscevo ma mi farò un giretto sul loro sito, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, interessante segnalazione!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto, ti aspetto

    RispondiElimina
  14. quante cosine coccolose!! Io uso solo essenze naturali per cui vado a sbirciare volentieri, grazie <3
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  15. ciao tesoro :)
    di maroma ho provato i profumi solidi..moolto buoni ma siccome erano pieni di burri e cere sulla pelle non era il massimo :S sul collo mi sono spuntati dei brufolini LOL
    un baciotto <3

    RispondiElimina