giovedì 20 febbraio 2014

Verdesativa: shampoo energizzante

Buongiorno care lettrici, come state?

Scusate di nuovo per la mia assenza, ma sto lavorando ad un progetto molto importante, anzi un piccolo sogno che forse diventerà realtà e riguarderà proprio il mondo del naturale, del biologico ed ecologico ^_^, spero di potervi raccontare presto di questa mia idea e spero che vi piacerà ;-)

Ma veniamo alla recnsione di oggi.

Shampoo energizzante di Verdesativa.








Dicono di lui:

Grazie all'estratto di ginseng e all'olio di canapa, questo shampoo contribuisce efficacemente a prevenire l'indebolimento dei capelli, rinvigorendoli fin dalla radice. I suoi tensioattivi sono di origine vegetale, non inquinanti, delicati e non inaridiscono capello e cuoio capelluto. Adatto anche per lavaggi frequenti, questo shampoo evidenzia la lucentezza ed il volume dei capelli. Completamente biodegradabile, non contiene conservanti di sintesi.


La mia esperienza:


Più che la mia esperienza vi racconto quella del mio fidanzato, perchè è lui che l'ha usato la maggior parte delle volte.

Cercavamo uno shampoo che rinforzasse il capello ma che non aggredisse il cuoio capelluto portando a prurito e desquamazione. 

Questo shampoo non è male, ha un buonissimo profumo fresco fresco, quasi leggermente mentolato, che aiuta a rinfrescare il cuoio capelluto. 
La consistenza è in gel, un gel bello morbido e corposo non liquido e produce una bella schiumetta. Lui l'ha sempre utilizzato non diluito per una questione di praticità ;-) e non ha avuto problemi a ottenere la schiuma.

Lava bene, i capelli rimangono puliti 3 giorni, li lascia morbidi (sulla pettinabilità non posso dirvi però perchè lui li ha corti corti ;-) e sembrano comunque un minimo rinforzati...ovvio non ne blocca la caduta o cose varie, ma comunque l'effetto sui capelli nel lungo periodo mi è sembrato buono, più forti e resistenti!!

Il costo è sui 9/10 € e lo potate trovare in moltissimo e-commerce.

L'inci è buono ed è un prodotto naturale certificato! 








voi l'avete mai provato?
un bacioneee

4 commenti:

  1. Ho provato quello per capelli trattati e l'ho trovato buono anche se non entusiasmante.

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand ma non ho mai utilizzato nulla,forse qualche campione.Grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. non so perchè in bacheca non mi appaiono gli aggiornamenti del tuo blog :(
    comunque di verdesativa ancora non ho provato nulla anche se immagino sia molto valida, peccato però non se ne parli molto in giro

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho provato e mi è piaciuto un sacco :))))

    RispondiElimina